A town where you live.
di xmartijaymes

28/06/14, ore 21:57

Heyyyy. Sono Giulia Clary di fb! Come promesso ho letto la tua ff sui Tobelaide! Mi è piaciuto tantissimo ** già fangirlo come una matta! Mi piace tantissimo l'idea di lei che va a vivere da lui ahahah ne vedremo delle belle! Continua presto perché sono curiosissima di sapere cosa succede :)
Un bacio
Giulietta

P.s. anche una recensioncina alla mia breve os non mi dispiacerebbe :3 (mi odio per averlo scritto xD)

23/06/14, ore 18:14

Adoro già questa fan fiction, complimenti. Mi piace il modo in cui scrivi e ora sono curiosa della reazione di Toby quando vedrà Adelaide. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, brava. :)

23/06/14, ore 17:32

Eccomi!! Oh si ... io sono Stella comunque, anche se credo che dal nome avrai capito tutto ;)
Be' si! Vai con questa Tobelaide. E' interessante leggere di un Toby e di una Addy lontano dai riflettori, nella loro vita quotidiana. Sono curiosa di leggere il seguito, perchè devi sapere che le storie amore/odio mi intrigano parecchio, per cui avrai ancora mie notizie.
Non vedo l'ora di leggere del loro incontro ;)
Bacioni da Stella!

23/06/14, ore 16:58

Ehi, ciao.

Mi sono imbattuta per cas--- ma che cosa dico AHAHAHAHAHHAAH Io l'ho letta prima di tutti ahahahahhah

Ripeto: il prologo è scritto bene, la forma è scorrevole e la lettura non è affatto pesante. Come ti dicevo prima, ri consiglio di prendere solo ispirazione dal fumetto là, la storia si scriverà da sé.

Sono curiosissima di vedere come il mio, e sottolineo MIO, Toby reagirà all'arrivo di Adelaide e come si evolverà il loro rapporto.
A presto, Cami.