Airplanes
di sheeranshobbit

27/06/19, ore 15:13

E niente. Questa storia mi lascia con fiato sospeso capitolo dopo capitolo. Spero davvero di sapere come va avanti perché vorrei vedere come si evolve il rapporto tra Ed e Cat, perché sono troppo carini e i piacerebbe vederli insieme. Comunque anche se è passato un sacco da quando hai aggiornato l'ultima volta io spero nel nuovo capitolo.
Ciaoo.
Fra

27/06/19, ore 14:06

Allora, diciamo che questa è la mia prima recensione, e anche se la storia è di 5 anni fa non importa. Mi sta piacendo davvero tanto la tua storia e ha un ramo molto comico che me la fa apprezzare ancora di più. Riguardo la relazione tra Lynch e Morris lo avevo capito quando nel primo capitolo lui ha detto di avere un coinquilino! Riguardo a Ed non mi piaceva molto come si era sviluppato all'inizio dato che sono abituata a una versione di lui timida e dolce, anche se questa non mi dispiace! Comunque adesso mi sono ricreduta completamente.
Bellissima storia
Fra

26/06/15, ore 13:31

Avevo letto il titolo della tua storia diverse volte, ma per un qualche motivo la trama non mi attirava, credevo che si trattasse della solita storiella. Poi mi sono detta che anche la trama della mia storia non mi avrebbe attirato e invece chi l'ha letta mi ha dato grande soddisfazione, quindi ho deciso di leggerti. Cacchio, bella storia. I personaggi non sono troppo scontati, bello l'intreccio degli eventi.
Un solo consiglio: descrivi di più, ambienti e sentimenti, i personaggi avranno una forma più definita e i lettori li percepiranno come reali e - nel tuo caso - sarebbe davvero una mossa vincente, data la trama. In ogni caso, hai una bella padronanza degli eventi e questo è molto importante. :)
Quindi ti faccio i miei complimenti e - se ti va - passa a leggere la mia Afire Love, mi piacerebbe sentire la tua opinione :D
Non vedo l'ora che aggiorni, ho il fiato sospeso. Al prossimo capitolo! :D
(Recensione modificata il 26/06/2015 - 03:07 pm)

11/06/15, ore 16:31

Alleluja!! Sheeranshobbit is back!
Non aspettavo altro davvero, spero aggiornerai presto. Sinceramente Walt ha un pò rotto: lascia in pace Cat così che possa stare con Ed u.u
Mi è piaciuto molto il capitolo e ho molte aspettative riguardo New York...
Al prossimo aggiornamento
Baci e bentornata ♡

11/06/15, ore 11:46

Ciao,quando ho visto che avevi aggiornato ho sclerato,comunque non puoi lasciarmi così in sospeso,e maledetto Walt,arriva sempre nei momenti sbagliati.Ho trovato magnifica la sfuriata iperprotettiva di Lynch.A presto spero Leila

04/05/15, ore 14:37

ti prego,ti prego,ti prego aggiorna,non mi puoi lasciare così in sospeso.Questa ff è troppo bella e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

08/04/15, ore 20:34

BOOM BOOM BADABOOOOOOM
Questo capitolo è assolutamente esplosivo. Ti adoro e adoro il fatto che hai aggiornato.
Sono davvero contenta per il fatto che sia Cat a salvare Ed e non viceversa... sarebbe stato un pò noioso altrimenti. Girl poweeer!! Comunque ho seriamente bisogno che succeda qualcosa nel prossimo capitolo... sto shippando Cat e Eddie senza sosta!! *-*-*-*
per la mia salute mentale ti prego di aggiornare quanto prima possibile. A presto :*

04/04/15, ore 18:32

Finalmente hai aggiornato aw *_*. Scusa per gli eventuali errori ma sono dal telefono e il sito esce rimpicciolito. Il capitolo mi é piaciuto molto e pur essendo lungo non é per niente noioso dato che mette un'ansia pazzesca. Povero il mio piccolo Ed ridotto in quello stato. Quella faccia di merda di Vince non si é ancora spiattellato a terra senza vita uff (come sono dolce oggi). In quanto a Cat, beh, é troppo tenera a salvare Ed come nei film d'azione yee. SHIP SHIP SHIP, no vabbe mi calmo. Alla prossima *_*❤

22/03/15, ore 21:41

Ahhh quanto amo questa storia. Non mi sono connessa su efp per anni luce e adesso sono corsa a leggerla. Dimmi che si sono baciati (tralasciando le cose mlml). Aspetto l'aggiornamento!😍❤❤

08/03/15, ore 13:33

Siiii, hai aggiornato! Ti adoro sappilo.
Ti prego dimmi che dopo la vodka si sono baciati... ho bisogno di fuochi d'artificio! Delirio a parte, è un capitolo molto bello... la storia di Vega poi, WOW.
Aggiorna presto pleaseee
Alla prossima :*

24/02/15, ore 21:10

Alloora,la tua ff è a dir poco perfetta,l'ho letta tutta in due ore e ti imploro di continuareeee😍😍😍

14/02/15, ore 23:29

Aggiornare, aggiorni tardi... anzi tardissimo, e ammetto che stavo diventando azza nell'attesa, ma la storia è comunque stupenda!
Veramente un racconto bello e ben costruito.
mi aspetto sicuramente un bacio sotto le luci di NY, non aggiornare troplo tardi please!!!
Alla prossima, ancora complimenti

04/02/15, ore 19:56

Oddio...amo questa storia, è qualcosa di fantastico! è diversa da tutte le altre storie su ed, è la più bella su ed che abbia mai letto, giuro! e poi quanto è tenero ed che si preoccupa per lei? c: ti prego aggiorna il prima possibile, non riesco a vivere senza questa fanfic! Fantastica, a presto <3.

17/11/14, ore 21:02

Ciaooo allora prima di tutto complimenti davvero questa storia mi sta piacendo assai cioè ho letto (o meglio ho divorato :D) questi capitoli velocemente perché questa storia mi ha rapito. Che dire spero che la continui cioè non puoi lasciarmi così voglio sapere cosa succede :) :) un bacione e spero a presto con nuovi capitoli ;)
Ps: quasi dimenticavo... Se non si era capito è una della migliori che abbia letto :)
(Recensione modificata il 17/11/2014 - 09:06 pm)

23/09/14, ore 10:51

Non so come cominciare questa recensione :O
Allora, la rivelazione di Lynch è stata super inaspettata per me, però che teneri, li trovo assolutamente adorabili **
Se nel capitolo precedente ho odiato Ed, in questo mi ricredo al 100%, tenero anche lui :3
Sono anche curiosa di scoprire se il sogno riguarda qualcosa del passato o qualcosa che succederà (spero in qualcosa già successo)
Beh non so che altro dire, continua così :D