Fiction in the Afterlife.
di Fefferika

24/06/14, ore 14:31

Ehilà! ^-^ Era da un po' che non leggevo qualcosa di carino in questo fandom e, cavoli, questa fanfiction è proprio bella! Non solo scrivi bene, ma hai anche preso un evento tanto triste per tutti noi fan -devo ammetterlo, sono entrata a leggere questa storia pronta a criticare per l'argomento trattato, ma dopo aver letto le prime cinque righe ho dovuto ricredermi. Davvero- e l'hai trasformato in un qualcosa su cui poter sorridere e anche divertirsi. In fondo me lo immagino anch'io così il nostro Jimmy, che vaga per l'Afferlife a creare casini, nonostante l'aria da angioletto possa ingannare (AHAHAHAHAH ho fatto la battuta .-.).
E niente, proprio per questo, perché mi è piaciuto parecchio l'inizio, credo proprio andrò avanti a leggere la storia c:
Quindi boh, ora mi dileguo e alla prossima c:
Byeeeee,
-Longview

23/06/14, ore 23:20

E poi boh, immagino Jimmy su una nuvoletta, aureola in testa e faccia imbronciata, che scrive su una specie di "diario segreto" rivolto a noi fan per sfogarsi e raccontare le disavventure capitategli in quello che, più che un Afterlife, sembrerebbe un liceo col solito prof rompiballe che ogni tre per due ti manda dal preside.
Ahahah, bell'inizio! ;)
Attendo la continuazione!
Witch ^-^

23/06/14, ore 17:51

Ciao ciao ciao!
Che mi piace già lo sai, però ieri non ho avuti la presenza di spirito di dirti che mi piace un sacco il tuo modo di scrivere.
Che altro dire, spero di leggerti presto!

Un bacione,
Giuls -o per meglio dire- Zacky.