Sixth sense
di _Zexion_

23/06/14, ore 19:39

Ciao :) sono Hope_Lightsky_ ma puoi chiamarmi Hope, piacere (credo che ancora non ci conosciamo) ^^

Allora questa flashfic è... assolutamente meravigliosa!!! Premetto che io adoro la Aokise, per me quei due insieme sono la perfezione assoluta❤❤, quindi capirai che appena ho visto questa nuova ff mi sono subito catapultata a leggere! E devo dire che sono rimasta assolutamente soddisfatta! Questa storia è straordinariamente dolce, mi è piaciuta tantissimo! Poi, secondo me, i personaggi sono molto IC, Aomine in particolare, perché, insomma, lui non è il tipo da fare dichiarazioni in modo romantico. E il fatto che abbia posto questa domanda a Kise all'improvviso, così "nuda e cruda" (scusa il termine un po' inappropriato >.<) è proprio nel suo stile. E poi... OMG quanto sono teneri quei due❤❤❤❤❤
Non ho visto errori e la lettura era molto scorrevole ^^

Mi è piaciuto molto come hai sviluppato il prompt, è molto carina e originale come idea!
Bene, dovrei aver detto tutto, ti saluto!
Ciao ciao
Hope ^❤^

23/06/14, ore 18:17

Amour è tipo awwww ;______; Loro sono così awwwwwwwwwwww e Aominecchi Killer che prende e fa dichiarazioni (TTノ Д TT) STO NIGGA.
Non avrei mai immaginato che avresti usato un prompt così strano per fare una cosa così dolciosa </3
Che poi buh, è stata così corta ma io sono ancora qui a fangirlare (ノ;Д;)ノ
Such cuteness </3
E sei stata bravissima, niente più pare mentali uvu
La prossima volta che ti andrà di fare di nuovo quese cose dei prompt ti affido una Tsukki Kageyama BDDDDD
#braceyourself
Love ya <3 <3