Il lato oscuro della Luna
di acchiappanuvole

23/11/08, ore 00:20

Avrei sempre voluto assistere a un incontro fra Ren e Sid, sentire cos'avrebbe da dire il bassista dei Pistols a un personaggio ispirato così fortemente da lui. Bellissimo il modo in cui hai trattato il tema dell'uccisione di Nancy in relazione al desiderio di Ren riguardo alla morte di Nana ('..provo un desiderio sempre più forte di ucciderla..' avrai sicuramente presente.) Io effettivamente a QUESTO legame fra i due non ci avevo mai pensato, ma ora che tu lo hai scritto mi risulta quasi palese! Brava, spero che continuerai a scrivere di Ren, è un personaggio che riesci davvero a rendere creibile (specie per il suo lato più punk e nichilista in relzione alla vulnerabiità, che è l'aspetto di lui che preferisco..) complimenti e alla prossima!!

23/08/08, ore 16:29

Molto bella la fanfiction, perfetta la scelta della canzone e del compagno di strada... Devo solo correggerti in un punto. "Wish you were here" è tratta dall'album omonimo e non è inserita nell'album "The Dark Side of the Moon".

19/08/08, ore 20:52

Estremamente realistica ed estremamente bella. Essendo spoilerata anche io so bene che la fine più probabile per Ren sarà questa anche se solo a penarci mi viene l'amaro dentro. Ma la tua storia è davvero IC, ed è stata brillante anche l'idea di fare un dialogo tra Ren e Sid. L'aggiungo tra i preferiti e Complimenti ancora <3

19/08/08, ore 14:39

non so come incominciare la recensione...allora: innanzi tutto ti devo fare i complimenti, e applausi, per come hai scritto, perchè ti giuro che ho pianto, vedendomi il mio personaggio preferito in assoluto di questo anime che mentre si droga, viaggiando in alta velocità, vede "la sua fotocopia originale" e ci parla, chiedendogli per fino se lui ha ucciso nancy ed il perchè! poi devo farti altri complimenti per le frasi che hai scritto (cioè quello che ha ren è stato detto), ma quando è che reira ha detto quelle parole? non me lo ricordo...*fa cerchietti* comunque secondo me hai fatto bene a scegliere la canzone dei P.F., perchè parla proprio di ren (e anche di sidXP)...beh ora sinceramente non mi viene altro da dirti...quindi finisco facendoti ancora molti complimenti (ma quante volte ho ripetuto questa parola????????) per la storia e per l'idea che hai avuto, sperando che tu scriva altro su Nana, perchè il tuo modo di scrivere, leggendo questa one-shote, rispecchia molto i personaggi di questo anime! per cui un bacio grande e a presto!!!!! nanalove