Cosa siamo?
di Clouds_00

23/09/14, ore 15:47

Prima di recensire, lo ammetto, volevo leggere le altre recensioni, sono un po' codarda ma alla fine mi sono decisa ed eccomi qui a recensire, senza aver letto niente.
dunque, prima cosa sono davvero emozionata perché cerco sempre storie interessanti (di questo genere) e sono felice di essere capitata nella tua dopo tanto tempo dalla pubblicazione.
mi piace davvero, per essere così giovane sei brava e sono sicura che continuando a scrivere diventerai davvero brava. lo dico per esperienza, l'allenamento è la cosa migliore da fare, immagino che tu sia impegnata con la scuola adesso e sono davvero curiosa di sapere se anche la tua professoressa di italiano è cattiva come la mia (quel tipo che ti dice -Sei brava- e poi non ti da mai più di 6!-.-")
scusami per tutto quello che ho scritto e spero vivamente che abbia un senso.
ah, quasi dimenticavo, adoro l'anteprima, credo sia per quella che ho letto la storia, sei stata aggressiva e la trovo una cosa divertente!xD
continua così perché aspetto qualche altra tua storia (prima però vado a vedere se hai scritto altro), ciau

28/06/14, ore 13:49

Ciao cara ☺️ ho letto questa storia con molto piacere, è nel complesso ben scritta, anche se vi sono alcuni errori grammaticali e alcune ripetizioni (concentrate nell'ultima parte). Ti consiglio di ampliare e approfondire la parte del rapporto fisico, in modo tale da accompagnare il lettore in ogni passo facendogli 'assaporare' ogni cosa.
Ancora complimenti 😊

Erica

25/06/14, ore 23:49

La storia è bella! Brava, per aver solo 13, ci sta come l'hai sviluppata e scritta! Le uniche due pecche sono: il verbo "dispiacettero" ?.? non esiste, è "dispiacquero" e la parte dove le due ragazze lo fanno, è sì; scritta bene, ma hai smorzato subito la scena. Io avrei scritto di più! Scusami se sono stata "un tantino" critica! Non ne venire a male, la storia mi è piaciuta molto!

23/06/14, ore 21:38

Brava bella storia e considerando che hai solo 13 anni sei stata bravissima e poi un punto in più perché io adoro le shoujo ai ha ha ha ha ha ha a e comunque anch'io ho 13 anni anni però a differenza tua non ho avuto il corragio di scrivere una storia uffa T_T vabe ora vado a deprimermi della mia codardia e miracomando continua su questa strada soppratutto continua a scrivere shoujo ai :-) a presto e che la forza di kate si con te!!!!