A Shot In The Dark
di Henya

22/08/19, ore 19:41

Ciao Henya! Eccomi qui a leggere anche quest'altra tua storia, ero indeciso se iniziare a leggerla visto che hai pubblicato pochi capitoli e non so se hai intenzione di continuarlo o meno ma alla fine la curiosità ha prevalso e sono passato a dare una lettura😁 Allora la storia sembra intrigante, non si capisce ancora la trama ovviamente ma sembra interessante, mi ricorda l'inizio di un film quando partono con una flashback prima di concentrarsi sul presente. Bella l'idea della voce narrante di uno dei protagonisti della storia, mi piace! Lo stile sembra parecchio diverso da never lose hope ma promette bene😁

13/07/14, ore 00:19

Huuuu! Una nuova storia! *w*
Bene, allora vengo a rompere le scatole anche qui ^w^!
A prima vista, direi che si tratti di un bel Flash Back sui nostri amati NeoBorg!
E quello di cui si parla, sembra proprio Vorkof. Vedremo se ho ragione xD
Non ho trovato errori ed il paesaggio che hai descritto sembra stupendo *w* Attendo il prossimo capitolo per fare un commento sulla trama.
Vado a leggere,
A tra poco!

24/06/14, ore 12:25

Ciao Henya!
La trama mi ha incuriosita parecchio, quindi non ho potuto fare a meno di leggere e di recensire questa tua nuova perla =)!
Dunque... Abbiamo un Boris (mon amour <3) che decide di mettere da parte la propria guida da pazzo scalmanato e si cimenta in guida decisamente più tranquilla e meno spericolata.
Tale decisione, intuisco, sia dovuta dalla preoccupazione di cui è in balia nel momento. Ma mi sembra di capire che qui non c'è solo preoccupazione, bensì tanta rabbia.
Rabbia per qualcuno che ha tormentato tutti loro in passato e che, a quanto pare, continua a tormentarli tutt'ora. Un presunto Vladimir Vorkof, forse?
Il passeggero di Boris narra le vicende di questo primo capitolo attraverso vari flash-back, che mi hanno fatto capire che qualcosa di pericoloso è alle porte...
Quanta suspense *__*! Io AMO la suspense (o suspence, perché chi preferisce la pronuncia inglese).
Quel «Già, Yuri.» posto a metà capitolo mi ha fatto sorgere un sospetto: è forse successo qualcosa di brutto al mio bel pel di carota?! (ndYuri: rosso! Sono rosso!)
Proprio un bel capitolo! Mi ha incuriosita a tal punto da aspettare con impazienza il prossimo=).
Ho solo un piccolo appunto da farti:
Sinceramente, quella quantità spropositata di parole sottolineate non mi convince molto.
L'hai usato per dare un rafforzativo alle frasi o alle parole che siano? Giusto per capire. Non lo reputo un errore però, come già detto, non mi convince XD.
Bene, direi che è tutto!
Alla prossima,
PICH.
(Recensione modificata il 24/06/2014 - 12:28 pm)