Eccoti
di valepigia

16/11/07, ore 20:04

scusa se sono così demente da essermi accorta ben più di due anni dopo dell'esistenza di questa bellissima ff!adoro sailor moon e vedere che ci sono persone in grado di scrivere delle perle come questa, con una canzone bella km qst...wow!!!me commossa!complimentiiiii!se ti andasse di leggere qlks di mio ne sarei mlt felice!un bacio

09/05/06, ore 19:44

è una fic bellissima, dolce e romantica. questo marzio così innamorato e perso x la sua bunny...ahahah, davvero dolcissimo! tanti complimenti!!

24/10/05, ore 21:26

Ok, l'hai pubblicata una vita fa, ma girovagando per il sito l'ho vista solo adesso ^^ Molto molto bella! Però non è giusto! Anch'io volevo usare questa canzone! Stavo quasi per iniziare a scrivere un song-fic con "Eccoti", poi ho visto la tua... Va bè, sarà per un'altra volta, alla prox canzone che mi ispira ^^ Ma l'ambientazione penso che l'inserirò comunque nel prossimo capitolo della mia storia ^^ Non pretenderai che butti via l'intera mia idea??!! Scherzi a parte, è davvero dolcissima. Brava!

Silvia
20/02/05, ore 22:18

Bravissima vale....è veramente bella!! si si il bacio ci stava per coronare il sogno d'amore...ehhh...!! BRAVA!! TVB

14/02/05, ore 04:02

è vero è tenerissima mi è piaciuto particolarmente quando parlava della sua golosità e del fatto che si era innamorato di lei prima di tutto...però un bacietto potevi anche metterlo.

Seyenne
05/01/05, ore 16:15

È molto bella, molto romantica. L’unica pecca è il “formato” non sai usare l’html o hai qualche problema col pc? Anch’io al inizio ho fatto tanti di quei disastri che la metà bastano^^ comunque a parte questo è molto bella. Seyenne^^

02/01/05, ore 19:10

Come storia è decisamente romantica e ben costruita, ma la scrittura è un pò da migliorare. Io ti reputo molto brava, ho solo un consiglio: rivedi la parte in cui parli di Bunny in terza persona (ossia quando lei va al bagno), perchè nel resto della storia ne hai parlato in seconda persona. Cmq complimenti... Anny