Don't you remember?
di Elisaherm

27/01/15, ore 14:59

Ma che bello questo capitolo, spero veramente che tu aggiornassi oggi, ora, subito! Veramente, continua cosí
Alla prossima
Carla

25/01/15, ore 14:23

Aspettavo con ansia questo capitolo e ne sono rimasta piacevolmente soddisfatta. Oltre al fatto che è scritto molto bene e personaggi sono ben caratterizzati, apprezzo l'idea che sta dietro tutta la storia: Clary che vive apparentemente una vita normale con il fratello, senza sapere che è tutta una messinscena. Complimenti, continua così!

Blue

25/01/15, ore 13:37

ti prego scrivi subito il continuo che è una storia fantastica!... F...A...N...T...A...S...T...I...C...A!!!!

17/01/15, ore 14:28

Ciao ^-^
Eccomi qui a leggere la seconda storia che mi hai linkato e devo dire che il tuo stile mi sta prendendo davvero molto.
Anche qui, come negli altri tuoi lavori, non scorgo errori ne sviste grammaticali, e la stessa struttra della storia è molto buona e non offre mai blocchi nello scorrere della lettura.
Mi è piaciuto il tuo modo di creare suspence e della confusione che trapsare nelle testa di Clary... poverina.
Il suo inconscio sta disperatamnte cercando di dirle qualcosa, ma lei non riesce a cogliere, a capira, a collegar i vati punti.
Certo è che anche tramite le tue descrizioni si capisce, anche se per ipotesi non si vedesse, quanto sia brava nel disgnare!Brava!

-Hanna

21/12/14, ore 11:35

Mi piace la storia e spero che la continui.Ti pregooo!
(Recensione modificata il 22/12/2014 - 06:09 pm)

16/12/14, ore 21:02

ALEEECCCCCCC NON PUOI FARMI QUESTO.AIUTO.NO.TI.PREGO. AMORE LUI. ti lincerei se non fosse così bella e io non ammassi così tanto Black butler. Si amo Black Butler. Ahahah ma io voglio il seguitooooooo Clary deve ricordare. La devono salvare. E Alec DEVE essere guarito e si DEVE rimettere con Magnus. Okay?Okay.
Per il resto, come ti ho detto su quella precedente mi piace moltissimo come scrivi e sono i. Ansia per il seguito, e mi sono piaciuti tutti i capitoli fino adesso, sei bravissima complimenti!
Aggiorna il più presto possibile mi raccomando *_*
PS l'ho messa tra le seguite e le ricordate ❤
Debby ❤
Debby

16/12/14, ore 20:48

Waaaa non vedo l'ora di leggere il prossimooo la fiaba di Barbablù è il top ahhahahha, a parte glie scherzi (in realtà lo penso seriamente) mi è piaciuto tantissimi pure questo, Sebastian mo affascina sempre di più e hai messo la Maleeeccc, anche se poco, c'erano i Malec. I miei amori. E si, anche a me piace pensare che Iz sia la fan numero uno della Malec ahahah, detto questo trovo che il tuo stile migliori di volta in volta e voglio leggere il seguito :3 quindi aspettati a minuti la recensione
Sciao, Debby ❤

16/12/14, ore 19:40

E eccomi anche qua come promesso a recensire questo capitolo! Ahahah allora anche questo mi è piaciuto molto, personalmente il piano l'ho trovato un po' stupido ahaha ma non è un insulto, perché so bene che per forza di cose doveva essere così per il bene della trama u.u comunque la scnea di Jace e Jonathan, cioè *-* mi è piaciuta tantissimo,mi piace da morire sapere com'è realmente lui e sapere com'è la storia dietro, vedendo l'ignoranza di Clary in tutto ciò, perché mi crea una sorta di mischiaticcio di feels ahahah perché un po' sono felice per lei, perché vedo realizzato come si sarebbe sentita se avesse avuto l'opportunità di stare consuo fratello, poi però sono tipo disperata per il piccolo Jace e tutti gli altri che la cercano, poi Mi piace questo Jonathan/Sebastian, cioè lo descrivi benissimo! Mi piace sempre di più, di capitolo in capitolo *-* infatti adesso mi fiondo sul prossimo! *-* Debby ❤

16/12/14, ore 19:03

Rieccomi di nuovo! Ebbene, mi è piaciuta molto! Mi piace soprattutto questo stacco, cioè il primo capitolo era da parte di Clary e questo di tutti gli altri, personalmente mi piacciono molto queste suddivisioni, comunque questo mi è piaciuto di più anche perché c'erano i miei Malec :P spero che sulle altre ne avrai approfondito un po' la storia.. Perché so che è incentrata sui Clace e i Clebastian però i Malec sono la mia OTP ahahah. Per il resto, so che è difficile mettere i diversi punti di vista dei rispettivi personaggi, però è stato interessante vedere come sei riuscita a mettere le reazioni e gli interventi di tutti e quella piccola parte in cui c'è anche Jocelyn, spero che sui capitoli dopo tu sia riuscita a dare più spazio ai pensieri di tutti, Jace mi è piaciuto molto perché penso che quella sia proprio una reazione da lui! Come ti ho detto nell'altra recensione non sono un granchéa recensire però spero di essermi fatta capire abbastanza bene ahah passo al prossimo! Debby ❤

16/12/14, ore 18:37

Ciao! Sono quella di Twitter che non ti ha potuta recensire prima, allora,devo dire che questa FF mi è piaciuta molto, soprattutto perché di solito non leggo di questo genere, ma devo dire che mi hai dato la possibilità di vedere "cosa sarebbe successo" e devo dire che mi piace tantissimo! Il personaggio di Jonathan mi piace da morire perché trovo che rispecchi molto quello reale, me lo hai fatto piacere ancora di più *-* solo due cosa, ci sono un po' di errori di sintassi ogni tanto, e il personaggio di Jace, non mi e piaciuto un granché, non lui, ma la scena, le frasi che si sono scambiati mi sono piaciute, ma io sincermente mi aspettavo tipo una lotta a sangue tra lui e Jon cioè, è stato un po' troppo dialogo, invece Jace dovrebbe essere infuriato e sollevato, quando trova Clary è felicissimo e nel panico, ma quando compare Jonathan dovrebbe tipo infuriarsi e non farsi sbattere la porta in faccia. Ma questa è solo la mia opinione ^-^ comunque sono felice di aver l'opportunità di leggere il seguito perché mi hai messo non poca curiosità ahahah ora passo lì e lascio una recensione se riesco ❤
PS. Non sono un granché co le recensioni, ma faccio del mio meglio scusa ahah
Debby ❤

14/12/14, ore 11:59

Ciao! Sono @ElisaDeshi da twitter per lo scambio.
Mi piace shadowhunters nonostante io abbia visto solamente il film e sono alla ricerca della saga (augurami buona fortuna, qui da me non si trova mai niente di bello,pft.)
Comunque, ti consiglio di ingrandire la scrittura, almeno per i pezzi scritti come quello iniziale, ma a parte questo, mi piace la storia, non ho mai letto una fan fiction su shadowhunters ma mi sa che da adesso ne debba cominciare a leggere:)

Da quel che ho capito sei lenta ad aggiornare e nono non va bene,hahaha, aggiorna presto mi raccomando! :D

Un bacio
Elisa

13/12/14, ore 21:46

Ciao, sono la ragazza alla quale hai proposto lo scambio di recensioni :)

Volevo farti sapere le mie impressioni sul primo capitolo: in generale l'ho trovato buono, anche perché la storia è piuttosto interessante. Stai delineando una bella trama, insolita per i lettori della Clare; devo dire che il personaggio di Sebastian è uno di quelli che amo di più, e vederlo con Clary mi piace molto. Personalmente ho trovato la sua caratterizzazione molto IC, complimenti! Purtroppo non posso dire lo stesso di Clary e Jace. Il secondo in particolare è molto OOC e penso che dovresti lavorarci un po' su, perché nelle fanfiction è la prima cosa da rispettare, a meno che tu non voglia proprio segnalare nelle note che desideri che i personaggi siano "out of characters". Alternando cose che mi sono piaciute ad aspetti che mi hanno fatto storcere il naso, volevo sottolineare che secondo me hai centrato in pieno un aspetto molto importante della saga della Clare, e in poche righe lo hai spiegato benissimo. Molti di quelli che criticano Cassie non accettano che gli umani possano restare all'oscuro di tutto quando c'è un mondo parallelo al loro, ma secondo me il fatto è un altro: gli umani NON vogliono vedere. Del resto occhio non vede, cuore non duole. Ecco, questo concetto calza a pennello l'universo degli Shadowhunters, e hai fatto bene a rivendicarlo.

Una cosa alla quale ti chiedo di fare attenzione è la sintassi. Lo stile è molto buono, ma devi correggere la punteggiatura in alcuni punti. Non metti mai punti alla fine del discorso diretto (se servono), né virgole (sempre dopo il discorso diretto). Ciò che ne deriva è una lettura disturbata, senza un buon ritmo. Te lo dico perché sbagliavo sempre anche io - e qualche volta lo faccio ancora -; i lettori un po' più raffinati lo notano subito. Metto la recensione verde perché cacchio, nel primo capitolo l'emozione è forte e certi errori sono più che leciti! E poi la storia è intrigante, però ti consiglio vivamente di lavorare a queste due o tre correzioni, in modo che la tua storia possa diventare migliore.

Ti mando un bacione, a presto!

12/12/14, ore 17:10

Hey, eccomi qui, sono @_jameslaugh!
Allora, parto col dire che non ho mai visto o letto Shadowhunterss ne tanto meno fanfiction su questa storia, quindi non so nemmeno di ccosa parli.
Ma comunque, il mio parere è che questo capitolo sia scritto nolto bene, in modo semplice e scorrevole. La storia mi incuriisisce un sacco do già, quel Jace che Clarissa disegna e che le si è larato davanti mi fa venire in mente mille idee ma non sso quale sia quella giusta!
Scusami se, almeno per ora, mi fermo al primo capitolo. Continua così, alla prossima!
xhimmelx :)

26/11/14, ore 18:52

Per l'Angelo NO! Non puoi lasciarci così ti prego continuala!Per l'immagine non so come aiutarti, ma avrei un'idea che ne dici di scrivere di Clary che ritorna nella stanza del fratello e viene colta sul fatto da lui?
Bravissa un bacio.
Una tua fan♥
(Recensione modificata il 09/12/2014 - 04:06 pm)

18/11/14, ore 15:23

Ciao, guarda non so proprio come aiutarti con l'immagine, mi spiace!
comunque bellissimo capitolo! Scritto proprio bene, amo questa storia! Scusa sono di fretta, al prossimo capitolo :)
ciao ciao!