Come dimagrire nel mondo di One Piece
di La Jiky

07/07/14, ore 13:05

Ciao,
Oddio, di solito cerco di essere seria nelle recensioni che lascio, però non ce la faccio: E'. Troppo. Epica.
Tutti gli amanti di One Piece dovrebbero leggerla, perché è davvero fantastica!
A parte il fatto che è scritta benissimo, con le battute piazzate al punto giusto, senza far andare i personaggi OOC e rendendo l'ironia, ironia per l'appunto senza cadere nella scontata demenzialità.
Il tuo commento a bordo campo (che sarebbe quello che pensiamo un po' tutte noi ragazze) è stata la cieligina sulla torta.
Ti faccio ancora i miei complimenti: brava, brava, brava.
A presto,
Martina.

23/06/14, ore 21:49

Non è solo gnocco ma TAAAAAAAAAANTO gnocco quel zolfanello♥♥♥♥♥. Ah piacere sono Foco^^ si insomma  siamo colleghe riguardo a Ace. E tralasciando questo HAHAHAHAHAH TEACH CONOSCI IL DOLORE!! ANZI TI UCCIDO IO!!!! * lo rincorre armata di falce, accetta e coltellaccio da cucina* gyahahahahahahah sarebbe bello un continuo, magari dove quel barbone muore...ah la mia arteria (la vena è troppo poco) sadica sta emergendo^^. Comprendo cosa vuol dire essere a dieta★beh bellissima e divertentissima fic rimane da capire come spartirsi Ace. A presto spero *-*

23/06/14, ore 20:00

hahaha!!fortuna che non ho lo stesso problema di barbanera!!!io non ce la farei proprio a rinunciare alla cucina della nonna(è quella che fa ingrassare,ma io non corro rischi)hahah!!!mi dispiace per te!
comunque molto bella!!!
giuggy 3