I'll come back to you
di Wild imagination

11/08/14, ore 12:14

Non sono capace di lasciarti una recensione decente, ma sappi che è colpa tua, perché adesso sto piangendo. Aah. Piango tanto. Oddio quanto piango. L'ho già detto che piango?

05/07/14, ore 13:43

Bellissima.
Questa os è veramente bellissima, sul serio.
Adoro leggere storie Klaine così piene di fluff, di amore puro, così... tipicamente Klaine <3 E' stata veramente molto bella, emozionante e scritta divinamente, e oh mio dio! Blaine soldato santo cielo! Questo è un vero attentato al mio povero cuore!
Alla prossima e complimenti, ciao!
Kliss <3

02/07/14, ore 09:47

Posso dichiararti il mio amore? Ok, non ni prendere per pazza, ma ho amato qhesta OS, perché amo il diabete e kurt e blaine sono.... *------*
Bellissima, bellisssima davvero!!
Il primo appuntamento, l'incontro su Skype (penso) e il ritorno il giorno del debutto. Giuro è stupenda e l'ho amata.
A presto
I choose to be happy
Ps: si, sto stalkerando il tuo profilo

24/06/14, ore 11:25

Ciao!! Oh che carina!!!!!!!! Quando ho letto Afghanistan mi è preso un colpo.. Pensavo finisse male o con blaine bloccato laggiù per moolto più di quattro mesi.. Meno male che ami il lieto fine!!! :D davvero carina! :) soprattutto il flash back del primo appuntmento.. Mi sa che dovrò fare un controllo dal dentista per carie e una capatina dal medico per il controllo del diabete.. ;) ma ne vale la pena!!!!!! brava! :)

23/06/14, ore 21:23

Che cosa dolce! Ho sempre voluto una ff dove Blaine era militare, sono entusiasta che il mio desiderio sia stato avverato con questa storia. Hai uno stile molto scorrevole e non ci sono errori grammaticali, e la dolcezza e l'amore traspare da ogni riga. Davvero complimenti, spero di leggere qualcos'altro di tuo ;) ♥