Always and Forever
di Lalilik_

01/08/14, ore 12:41

Aw che bel capitolo. Povera piccola Lara, mi dispiace un sacco per lei, povero amore. Il mio Liam kjfghjffjf me lo mangerei guarda, HAHAHAHA
Anyway capitolo fantastico, davvero, mi è piaciuto un sacco. Alla prossima:)

23/07/14, ore 21:51

Hiiiiii zucchina mia!
togliendo il fatto che tra tutti io vado a recensire proprio questo di capitolo..
Avevo detto che recensivo e recensisco! (macheccarina, sono di parola :3)
Anche perchè mi hai aiutato a farmi un ulteriore indirizzo email a causa del mio  evidente ritardo mentale.
e perchè mi sto arruffianando la ff su me e il peperone (aka Ashton) .
no sul serio, continua a scrivere così mi leggi i capitoli.
(pigrizia is the way, LOL)
Che poi i capitoli pervy li leggo io. Aspetto quello tuo e del cagnolino (aka Zayno).
Ok.
Basta scleri, anche perchè ho ancora il dopo-sclero di ''Ash e la sua setta: Gli Herbal Essence''.
Ora vado prima di buttare altro letame (?) su di noi (?).
evviva i finocchi (?)

Il tuo vegetale preferito :*
Vegetable_Tommo

09/07/14, ore 00:18

Hey bellissima, questa storia è molo bella . Come ti ho già detto. Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, sarà perchè è perverso. HAHAHA Mi è posciuta molto la scena i sesso tra i due vampiri e niente, Harry è davero un porco. Ti invito a passare alla mia nuova storia Divergent. Spero che lo farai gazie in anticipo.

06/07/14, ore 18:41

Molto belloo davvero. Mi piace molto. jsbsbsbsbsbs

Speri continui presto. Alla prossima bellissima:)

03/07/14, ore 12:02

Hey bellissima, come stai? Io bene. lol
Sono data anche io a Milanobperbil concerto di ragazzi. jxbsjxnsnsbsnzbzbzbzbzbsbz ❤️
Che posto avevi? Io prato dx lato blu. È stato fantastico ero a un metro da loro. bxjsbsbsbsjsbsndbsnsndnsn

Ma adesso passiamo al capitolo. È bellissimo. Mi piacciono parecchio tutti questi intrecci. E che dire, mi piace tutta la storia in se. È molto travolgente è scritta bene.

Che dirti per il banner vorrei aiutarti, ma non sono molo brava. A me i banner me lo fanno. lol

Anyway se ne dovessi avere bisogno, chiedi a birdybirdy o a RayMar. Sono bravissime.

E niente, alla prossima. Spero presto. Avvertimi come sempre. Bye.❤️💛

02/07/14, ore 19:59

allora apparte ilfatto che amo shadowhunters come saga...amo anche la tua storia...la trovo fantastica e piena di colpi si scena...aggiorna presto la adoro!

27/06/14, ore 00:12

È molto carino, davvero.

Mi piace questa storia paranormale, è molto intrigante e bella. Complimenti, al prossimo capitolo:)

27/06/14, ore 00:06

Ciao.
Sono sempre io a romperti le scatole. EBENE sì, mi piace molto anche questo capitolo.

Ora corro a leggere l'altro:)

26/06/14, ore 23:58

Heeeeeeeey:)
Questa Siria è molto bella e intrigante, davvero.

Mi piace molto e credo che continueró a leggerla. Anche se il soprannaturale non è il mio genere:)

Alla prossima. xx

26/06/14, ore 13:30

ahahaha povero Louis!
Questa storia è davvero carina, io ho visto il film Shadowhunters e l'ho trovato magnifico.
Comunque tornando alla storia, devi aggiornare perché voglio capire (visto che non mi ricordo se l'hanno detto nel film o no) cos'è un "protetto".
=)
ti prego continua perché è fantastica!
-Nina_00

p.s. sei Narry?