IL RISVEGLIO DELLA PARTE BUONA(THE BAD BOY 2)
di gohan supremo il migliore

03/04/15, ore 17:17

Ho letto anche questo seguito di "The bad boy" è devo dire che mi è piaciuto davvero molto!
Finalmente c'è stata una svolta nella vita di Gohan, una trasformazione ! E tutto questo grazie alla perseveranza di Videl e alla tenacia con cui ha ottenuto ciò che voleva!
Alla fine Gohan è ritornato ad essere il ragazzo spensierato di sempre ( ovviamente non totalmente....ma è già qualcosa!)
Anche questo seguito e colmo di originalità, bellezza e eleganza!
Ti faccio i miei complimenti
A presto
Ely
(Recensione modificata il 03/04/2015 - 05:19 pm)

12/09/14, ore 20:36

Wow è bellissima e....come fai ad essere così dannatamente bravo???
Questo me lo devi spiegare!!...cmq aggiorna presto e anche qst va tra le preferite!! ;) complimenti

07/07/14, ore 21:35

Ciao caro.
Internet prende, miracolo! Ok, sono dal telefono ma dettagli(?) Se vedi errori e schifezze varie è per questo...
Allora, che dire? Bravo u.u Non dire che è venuta male perchè non è vero, a me è paciuta quindi è venuta bene(?)
*E mo tu chi sei?* *Nessuno, ma voglio dire la mia, quindi cuccia e taci*
La normale conversazione tra me e la vocina nella mia testa, aha sono moooolto normale io, lo sai bene u.u (?????)
Comunque, scherzi a parte...
Bravo veramente, non è venuta affatto male, anzi.
Grammaticalmente mi sembra ok e la trama in sè mi piace, ma passiamo al nocciolo della questione per me (?)
Gohan OOC...
Allora, diciamo che non è il massimo dell'OOC, ma ha questo tocco che me lo ha fatto apprezzare molto in tutte e due le tue OS, Gohan non mi pace vederlo sempre allo stesso modo, quindi ottimo lavoro per questa tua prova.
Stai migliorando molto, quindi non ti arrendere e continua, farai strada, davvero.
A dopo (?)
Un bacione :*

Giulia Pierucci <3

01/07/14, ore 20:07

Scusa il ritardo, scusa il ritardo, scusa il ritaaaaaaaaardooooooo! *urla correndo*
Eccomi! *si ferma, si piega e appoggia le mani sulle ginocchia*
*Fa cenno con la mano di aspettare, ansimando*
Sono *respira profondamente* Pigra *cerca di mettersi dritta* solitamente... per me è un grande sforzo quindi (?)
*Si siede per terra con le gambe incrociate* Se però mi dedichi una OS non potrò chiamarti più antipatico, uffa >w<
Grazie mille, sei stato gentilissimo e la OS mi è piaciuta molto *^*
Gogo, bello mio, alla prossima parolaccia di stacco la testa dal collo, per il resto adesso sei okay *gli salta al collo dopo aver scacciato Videl*
Bravo, complimenti e ancora grazie^^

-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*

26/06/14, ore 15:27

Cucù =3 Perchè dovrei pensare che sei peggiorato? *nasconde la pistola ad acqua* a me non pare proprio! Ho fatto un po' fatica specialmente nella parte iniziale a capire chi diceva cosa per via del tag - che si univa con il resto del testo... La prossima volta magari usa le virgolette ;)
Non ho notato particolari imprecisioni, forse qualcuna ma nulla di che, non sono sicura se questa si possa definire tale ma la frase "Anche la ragazza che penso di essermi innamorato" la imposterei così: "Anche la ragazza di cui penso di essermi innamorato".
Devo dire che mi hanno fatto un certo effetto tutte quelle parolacce uscire dalla bocca di Gohan! XD Comunque come storia è carina, è stato interessante leggere di un Gohan... alternativo e trovo ben espressi sia i suoi pensieri che quelli di Videl.
Continua così mi raccomando! ^_^
Un bacino,

Virgi <3
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 03:30 pm)