Quando l'Aka non è in missione ovvero... Questa non è un'organizzazione criminale!!
di Ukon

07/09/08, ore 21:09

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!IO AMO SASORI E DEIDARA!!!!!!NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!stupendissimi a litigare mentre dormono e poi a darsele!!!!NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO trpp forti *____________________* (si ma ricordate k l'arte è arte sl se creata da me ndme NO l'arte è esplosione nddei MA K DICI!!!!razza d idiota l'arte è qlcs k xdura del tempo ndsaso ehi,IDIOTA a CHI?nddei a te!!!ndsaso ZITTO TE K HAI IL CERVELLO DI UNA MARIONETTA!!!!nddei ALMENO IO CE L'HO UN CERVELLO!!!!ndsaso 1...2...3... sasori e deidara incominciano a darsele e me viene ignorata T.T)..va bene dopo esser stata ignorata t dico k m sn sciallata un casino!!!!agg presto!!!basi

07/09/08, ore 19:36

e io ti ribadisco MIO, MIO MIO MIO MIO MIO MIO (X 1 infinità di volte) Danna.Comunque, bel chappy! Ti avevo detto di non fare perin deficente... vabbè, ti perdono. Baci. Sakon

26/08/08, ore 18:01

Ciao!! Ahah!! Ma che ridere questa organizzazione!! ^.^ Si, mi piace molto specialmente la parte in cui c'è il flash back!! Che carino!!! Grande Itachino!!!!!! Alla prossima!!

22/08/08, ore 22:35

ok sappi k sn morta dal ridere!!!!!!!oddiooooooooooooooooo!!!è trpp divertente!!!!!e ovviamente nn poxo ignorare la citazione a sas'kucciolo!!!!bello,bellissimo e qll tecnica gli si addice XDXDXD billo,billo!!!anke ita e le sue conversazioni a puntini..XDXDXD trpp forti!!agg presto!!!kiss

22/08/08, ore 15:18

Già già poverino ci sono rimasta malissimo (per il fatto che sia morto si intende!) comunque...mmmh cos'è che dovevo dire? ah ecco, queto capitolo mi ha fatto morire dal ridere con Itachino ciccino che canta la ninna nanna agli altri Akatsukini! mi raccomando continua così! baci

21/08/08, ore 22:43

Scusa, il MIO Danna!! Comunque, 6 grande!! Fantastica!! Mhuahahahaha! è proprio tanto che non ci sentiamo, eh? ma naturalmente sono corsa. La parte più ella è la ninnananna di Itachi-taci (tanto chiacchiera parecchio! NdTutti) comunque, devo riconoscere che tu per il comico ci sei proprio portata, mi ha fatto letteralmente scompisciare! Ok, vado. P.s tratta bene i miei tesurucci, ok???? Sakon

21/08/08, ore 22:43

19/08/08, ore 17:28

Brutta copiona!!! Scusa se ti dico 1 cosa: 1 pò più educata nelle recensioni no, eh? E se t denuncio per linguaggio volgare!!! (ora ho di che ricattarti, Mhuhahaha) non fare Hidan maniaco, Pein imbecille e suprattutto Sasori frocio o te la vedrai con me!!

19/08/08, ore 15:18

L'inizio mi piace veramente tanto! Hidan che vuole usare Tobi come sacrificio è un'immmagine bellissima! fa veramente ridere! non vedo l'ora di scoprire chi è che fa tremare Hidan dalla paura! aggiorna presto mi raccomando!