Calendari, mestoli e tante coccole.
di AliceLawliet

26/08/08, ore 16:16

george???? vabbè....sempre meglio che on =X scherzo!!! Comunque è molto bella come one-shot!!!!

20/08/08, ore 23:31

Come ha fatto a non venirmi in mente Fred o George? O.o Avevo capito che la "lei" fosse Hermione, ma ero convinta che il "lui" fosse Ron per la faccia da cucciolo bastonato che fa quando lo colpisce Hermione xD Dovevo capirlo che non si sarebbe trattata di una coppia canon ^^" Beh, io stra adoro la coppia Ron/Hermione, ma questa fanfiction è molto carina ^^ Baci Jelly

19/08/08, ore 16:04

ciao molto divertente questa fic... ero super convinta che lui fosse fred ed ero super convinta che lei fosse hermione... mi raccomando però di non trascurare la tua bella fic... a proposito postala il primo possibile... ci si sente dopo sul sito... baci lambry

19/08/08, ore 15:56

miseriaccia!!! ci sono rimasta secca °_° non avevo proprio immaginato che il famoso "lui" potesse essere George... ci sono rimasta te lo giuro!!! ma lasciando stare il pairing un po' inusuale (credo che la tua sia la prima ff per questa coppia) è bellissima!!! mi sono divertita come una matta a leggerla... ti devo fare tutti i miei complimenti!!!! ^^ bye bye