You're my love
di Angy_Sunny

02/07/14, ore 19:07

Ciao
yeah yeah yeah XD hahaha eccomi qui a recensire questa ficcosa ficcy <3 che dire?
mi č piaciuta tanto :D č scritta BUENE XD
julie

24/06/14, ore 11:07

Ciao. Ci conosciamo, se la mia testolina matta non mi inganna....NO! Quindi mi presento sono alter_ego girl
Mal: ora ricomincia con la solita noiosa tiritena aiutata da quegli sfigati della altre personalità
Ok così hai conosciuto Mal
Chester, Svetlana, Mantoba, Vito: sempre tra i piedi cara
Ok ora che la hai conosciuto tutte passiamo alla fic. Adoro Sky e Dave insieme sono: adorabili, pucciosi, romantici, stupendi, pucciosi, bellissimi, carinissimi...
Mal: schifo odio le cose pucciose. Bleah!
Ma taci, a nessuno interessa ciò che dici. Tornando alla storia la A-D-O-R-O sono troppo belli Sky e Dave. Ora vado. Baci

24/06/14, ore 09:32

ciao, io sono Angelo Nero, e` n piacere fare la tua conoscenza!! :)
allooooraaa, cosa abbiamo qui, vediamo... una fic pucci pucciosa sulla mia coppia preferita dell' isola di pahkitew?!?! ottimoooo!!!!
io adoro Sky, e` bravissima e bellissima e dolcissima e anche Dave non e` male (ammetto che, associandolo a un personaggio delle altre stagioni, mi verrebbe da dire Cody!!!!).
insieme, comunque, sono (o sarebbero?) stupendi!!! <3 ma Sky non vuole una storia e non capisco perche`: e` vero che sarebbe un avversario, ma solo se arrivassero insieme in finale e poi, chi gli impedisce di essere entrambe le cose???
sotto questo punto di vista non la capisco proprio, ma per il resto, l'adoro!!! ;)
la tua storia mi sembra plausibile, i caratteri sono descritti bene e la grammatica e` corretta!!!
per quanto riguarda i personaggi della nuova stagione, e` vero: togliendo Leonard e Beardo, non sono male. ovviamente, c' e` chi e` meglio e chi peggio e Dave e Sky fanno assolutamente parte dei miei protetti ;)
fanne altre, ti prego, sei davvero brava!!!! ;D
a presto, baci.
Angelo

23/06/14, ore 22:49

Bon soir, je suis Noel_Stylinson_Scott, but you can call me Noni.
La fanfic e da bandierina verde e cosi fluff e dolce :-)
Ciao,.noni <3

23/06/14, ore 22:48

Wow una ff sulla mia coppia preferita della 6° stagione. *-*
Bellissima e spero che prima o poi si baceranno quei 2!
Sono piena di adrenalina per l'episodio di domani e sto cominciando ad amare questa serie,
anche se l'idea di un nuovo cast non mi andava gių >.<
Baci e continua cosė!