A love before time
di Shatzy

17/10/10, ore 13:25

Davvero fantastica, sono senza parole... bellissima, sul serio. Complimenti, come sempre BiEsSe

14/10/08, ore 18:44

Ma sei bravissima, scrivi proprio bene!!!mi piace il tuo stile..e poi la tua ff è così..dolce e semplice, e i sentimenti sono così veri!!..sono ammirata..complimenti!!!

19/08/08, ore 20:33

Ed eccola qui, un'altra delle tue ficcine semplicemente deliziose *O*
Si, non credo ci sia altro modo per descriverla. Incredibilmente dolce, senza dubbio, ma non cade mai nello zuccheroso o nello scontato, anzi, è una riflessione veramente profonda, mi ha colpito, sembra proprio la vera Alice a parlare, totalmente IC ^^ In effetti è vero, conosce alle perfezione il futuro ma del passato non ricorda nulla, ed è una specie di paradosso. Ma nel passato Jasper non c'era, e per questo lei smette di dargli importanza, arriva a superarlo. Concordo con ely, è come se avesse iniziato a vivere 'veramente' da quando lo ha incontrato. E questo si che è terribilmente romantico *O* Va bene, ho capito, se avevi intenzione di farmi sciogliere, ti avviso che ci stai riuscendo benissimo XD Comunque ^^'' Mi è piaciuta. Mi è piaciuta davvero tantissimo. è una fic piccolina ma racchiude tanto dentro di sé, significa tanto ^^ Sono loro! acciderbolina ù.ù (XD) E anche il titolo mi piace da morire, come se non bastasse *O* Rimanda al fatto che lei si fosse innamorata di lui ancora prima di conoscerlo, secondo me.
Basta, insomma! XD Devo chiudere qui o divento una gelatina irrecuperabile e poi devi venire qui a Milano a raccattarmi col cucchiaino X°D Un bacio mami, e tanti complimenti! Ah, aspetto la tua ShikaTema ovviamente XD Postala è.é Ciao ciao! ^^

19/08/08, ore 18:09

E' proprio bella. Secondo me la tua Alice si avvicina molto a quella originale e poi l'amore per Jasper che tu descrivi è forte e vero, non zuccheroso!

19/08/08, ore 16:22

Finalmente possiamo leggere questo capolavoro! No, apparte gli scherzi, penso che questa storia sia meravigliosa, di solito si parla sempre di come ha vissuto Jasper questo incontro, di Alice si sa poco e niente, però come hai reso i suoi sentimenti, così sinceri e pieni d'amore, è davvero commuovente! Il personaggio di Alice è IC, senza alcuno dubbio. Leggere di loro due è sempre una bella emozione, ti danno un senso di pace e poi entri nel mondo dei sogni e pensi che vuoi anche tu un Jasper XD. Come sempre riesci a descrivere bene determinati sentimenti, e come sempre adoro le tue frasi finali, cioè è bellissima la motivazione per cui Alice non vuole sapere nulla del suo passato. Non posso che complimentarmi con te e per questa splendida storia. Aspettando altri tuoi lavori, sia qui che su altri fandom (ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale), i faccio tantissimi issimi issimi complimenti. La storia è piena piena di dolcezza, proprio come piace a me XD. Alla prossima, baci baci valy88

19/08/08, ore 15:53

Sì, la cosa migliore è 'gettarla mel mondo' XD
E' stato un raro privilegio leggerla in anteprima, al di là dei casini successivi^^
Credo tu abbia reso Alice alla perfezione, esprimendo il suo amore per Jass con realismo e forza, senza essere eccessivamente sdolcinata. E, come ti ho già detto, comunemente si cerca di sapere quante più cose possibili su di noi (Chi sono? da dove vengo? dove vado?) ma ad Aly questo non serve più. Il suo passato non conta, perchè in quel tempo Jass non era con lei. E' come se fosse nata col loro incontro, e ciò che era prima non conta, ed è una cosa bellissima. *__*