Our heart would wet, along with the rain
di Bidirezione

01/09/15, ore 11:31

Nuuu.. non puoi lasciarmi cosi!! io odio i finali aperti perche' e' nella mia natura poi immaginarmi che tutto finisca male!!! non che ci sia qualcosa di male, un sacco di storie vanno a puttane ma loro 2 no, please!! nn sopporto quando quei 2 si fanno male.. mmmh lo picchierei Sasuke in questa fic!!! ma come puoi scegliere di andartene piuttosto che fare uno sforzo su te stesso, su quello che ti blocca e parlare sinceramente con la persona a cui tieni e cercare di risolvere la cosa?? smettila di fare il sociopatico, depresso e acido!!! (che fine analisi antropologica la mia!) tira fuori le palle e da una mano a quell'angelo biondo che ti sopporta e nn ti dice niente proprio x nn farti venire strane idee in testa! (e che ti scopa pure bene scommetto, cn quel fisico!) cmq tesora tu sei sempre brava a rendere i demoni dei tuoi personaggi, nn so en come si ci intrappolassi tutti nella loro visione..io nn ce la farei mai, nn riesco nemmeno a spiegarti che cosa voglio dire.. ah, che impiastra!! ma studi psicologia o roba simile??

08/10/14, ore 18:13

Ma porca miseria, ti salterei addosso! Ma non sei Itachi, mi dispiace! An, già: CIAOOOO!
Ora che ti ho salutato... Mi spieghi perché cazzo fai finire le fic mele e le fai così tristi? Cioè, non mi fraintendere ma ti dico già che per me questa (visto che hai lasciato il finale aperto) finirà che Naruto riuscirà, correndo come un forsennato, ad arrivare da Sasukkio e saltargli addosso e fermarlo... Cioè, dai, lo convince o Sasuke si lascia convincere (perché ammettiamolo, chi non si farebbe convincere da un sexy maschione che ti risvolta come un calzino quando ti scopa?! Perché sono sicura che lo fa, che é così!....eeehm..cof cof..*cazzo ho scritto?!* la smetto di fare la pervertita..no non ce la posso fare!) sicuramente lo trascinerà indietro nella sua camera e se lo scoperà! E io dico: Amen!
An, vorrei specificare che ti ringrazio per la bellissima immagine che é nata nella mia mente del culo di Naruto in quei bellissime pantaloni super attillati a mo' di doppia pelle che sono quelli della divisa...perché, ammettiamolo, i ragazzi in divisa, che sia da lavoro (tipo pompieri..dio si pompieri, solo dire questa parola scaturisce in me un impulso sadicamente pervertito...sarà che mi viene in mente la parola pompino?! Bah!) che sia una divisa di qualche sport, beh, li fanno sembrare più sexy..é una cosa ingiusta perché alle donne non succede! Però é anche una cosa che mi rende estremamente felice.
Comunque, almeno questa fic mi lascia un po' di speranza..altre tue mi mettono l'ansia o mi deprimono, però mi piacciono, tipo quella con Sasuke drag queen triste, mi é piaciuta anche se é appunto triste, anche se invece a me fa ridere un po', non so perché, eppure mi é piaciuta, Naruto é un po' testa di cazzo, ma secondo me lui semplicemente é sorpreso perché non se l'aspettava, Sasuke non si dovrebbe vergognare.
Oppure la tua prima fic "gli ultimi 100 metri" wow, porca vacca! Cioè, che ansia, eppure per quanto ho odiato il finale (e odiato solo perché mi édispiaciuto un sacco)
Dannata Russia! -anche se in un certo senso una volta mi ispirava perché da una parte é bella, dall'altra parte no, la nazione di Putin la lascio stare che é meglio- comunque quel posto così triste e logoro, la pista dall'enamento, l'albergo, la stanza da letto..mi sembrava di essere circondata da questi posti, comunque non mi spiego perché se Naruto lo sapeva non lo ha detto a Sasuke, probabilmente non voleva fargli passare le ultime ore facendolo sentire e sembrare fragile, cosa che sa che odia, ma non potevano provare a far qualcosa? Cioè, mi aspettavo altro, mi muore il cuore per quei due così sfigati, eppure mi é piaciuta.
Allora, ten ten é estremamente OOC e non farebbe mai una cosa del genere quindi é strano pensarla capace di questo, tralasciando questo "piccolo" particolare..l'ho odiata! Cioè, il suo personaggio é stra bastarda, non può dare la colpa agli altri ma solo a se stessa. Itachi, forse all'inizio può sembrare bastardo ma chi potrebbe biasimarlo, sono convinta che lui ami suo fratello e non avrebbe voluto questo ma se ci si pensa, avrebbe dovuto, oltre che perso la faccia che non é la cosa più importante, ma sparare in aereoporto con la possibilità di colpire chiunque per poi non fare esistenza cioè avere la sicurezza di morire, non é da condannare per questo perché il senso di colpa che si porterà dietro per tutta la vita é già abbastanza. Comunque anche altre storie mi sono piaciute anche se non le ho commentate o nominate qui ed erano tristi, anche se io preferisco quelle che finiscono bene... Tu mi metti l'angoscia addosso! Haha... Comunque posso capire benissimo Sasuke che in più di un storia ha il problema con le persone e la società ma ancor di più la sua ossessività e paranoia su tipo tutto! Perché anche io sono così, uguale a lui! E per piacere trovami chi non lo é perché io sono l'esempio lampante! Mi faccio tante di quelle seghe mentali che metà di un giorno bastano é avanzano per tutto l'anno ma non riesco a farne a meno! Haha... Ok, in questa super recensione che ho scritto ho parlato anche di altro perché se dovevo mettermi a commentare ogni fic diventavo pazza, an, voglio farti sapere che ne ho lette altre oltre a quelle che ho citato qui e sicuramente leggerò anche quelle restanti e ne commenterò un'altra di sicuro. (Ma non aspettarti che commenti o legga quelle het perché solo a pensarci mi viene il volta stomaco, succede sempre... Per me la coppia più bella è quella formata tra Naruto e Sasuke.
Bene, ora questa rompi palle ti lascia andare e ti saluta dicendoti "alla prossima baby!" Bye bye!^^ ❤

24/06/14, ore 16:57

Salve!  Questa storia mi è piaciuta veramente tanto! Si, Sasuke si fa un po' troppi problemucci in quella sua testolina, ma spero tanto che Naruto alla fine gli faccia cambiare idea!
Mi piace molto come è scritta e come hai descritto i pensieri di Sasuke, inoltre il tema non si sembra per nulla banale. Bella one-shot!
Alla prossima

24/06/14, ore 13:27

Ciao, sai che non mi annoi mai, anzi mi piacciono molto le tue storie quindi non sentirti in colpa! Sia l'ambietazione sia i caratteri dei personaggi ed in particolar modo quello di Sasuke sono resi bene. Beh sia che io sono una inguaribile ottimista quindi secondo me Naruto ce la fa a raggiungerlo e lo cazzia per bene. XD Comunque sia davvero molto carina come shot.
Ti segnalo solo degli errori che ho trovato: “è anche quasi certo che è vero pure il contrari.”, “delle me die”, “odiava dove rendere conto”.
A presto, kiss

24/06/14, ore 08:46

Mi hai dedicato una ff???? Agahahahhuxwxbqeiuxbeuxb *va in iper ventilazione*...no, ok, ci sono... Mon cher, est magnifique!!! Pure così lunga *^* All'inizio avevo creduto in qualcosa di comico, sarà la mia testa bacata ma la prima frase mi ha uccisa dal ridere (non sono abituata ad essere in piedi alle 8) . Però è bellissimo, tutto così lento e calmo, si addice al mio animo da bradipo -w- Itachi è così stronzo? Che cosa tristerrima (?) :( E poi mi hai fatto felice levando Sakura!!!! Ne pouvait pas faire quelque chose de mieux! E hai messo pure lo shampoo al cocco (???) :3 Dio se ti adoro. Ma cosa mi ringrazi? Sono io che ti devo ringraziare di esistere e di scrivere certi capolavori! Adesso stampo tutte le tue storie e ci faccio un libro (il mio cervello sta saltando come un coniglio schizzofrenico) e comunque, s'il vous plaît. Sasuke così umani non me lo aspettavo, e Naruto vittima di bullismo (che poi non potrebbe ammazzarli tutto col mignolo quello?) è una cosa triste, ma trovo che tu ne abbia parlato molto bene e senza cadere nel banalismo. Mi chiedo come tu faccia a prendere un argomento così usato, rigirato e diventato babbatello, e renderlo una cosa fantastica che rende appieno quella tematica. Pure col fumo riesci a cambiare tutto, eeeeeh, ammettilo che tu fumi (??), no, pazienza, perdonami, è che il mio cervello è sempre così andato, per dirti sono quella che è andata una volta a farsi il bagno coi peluche (insieme a delle amiche) o che ha augurato buon compleanno ad una amica scrivendo "buon compleanno *lancia procioni arcobaleno*"per dire (bon Dieu -.- ). Ancora grazie per questa ff splendida che conserverò il tutte le liste che posso e la condividerò con tutti *_* Passer une bonne journée, ci vediamo alla prossima! :*
(Recensione modificata il 24/06/2014 - 08:49 am)
(Recensione modificata il 24/06/2014 - 08:49 am)
(Recensione modificata il 24/06/2014 - 08:51 am)

24/06/14, ore 01:28

Questa storia mi è piaciuta tantissimo! A partire dal ritmo con cui tutta la vicenda prosegue, il mondo in cui sei riuscito a rappresentare le personalità e i sentimenti dei personaggi e, ovviamente,  lo stile gradevolissimo che caratterizza ciò scrivi!
Non direi che il tema fosse banale, piuttosto potrebbe risultare trito e ritrito perché molto affrontato, ma tu l'hai trattato a modo tuo e sei riuscito a scrivere una storia molto interessante! Almeno personalmente sono stata molto presa dalla lettura u.u
Mi è piaciuto soprattutto il modo in cui hai descritto il loro rapporto e l'attrazione che li lega, davvero era palpabile, leggendo i pensieri di Sasuke quasi mi sembrava di sentire anch'io quello che lui stava provando (certo, con la bella descrizione che hai fatto di Narutino xD ancora una volta ti dico quanto mi piace quest'immagine di un Naruto così virile u.u).
E poi Sasuke che viene a sapere degli atti di bullismo di cui Naruto è vittima da Hinata (che mi pare ti paccia usare per far ingelosire il moro o sbaglio?). Comunque il suo comportamento è molto coerente con questa personalità sociopatica, anche se penso anch'io che sia stato stupido da parte sua. Fuggendo non si risolve nulla, di certo non ccambierà ciò che sono entrambi e poi dare questa soddisfazione ai compagni di squadra di Naruto che non la meritano affatto... vanno all'università e ancora sono chiusi in questo bigottismo?  Veramente squallidi...
Perciò spero con tutto il cuore che Naruto lo raggiunga in tempo! O meglio nella mia testa è così... il lato positivo dei tuoi finali aperti!:P
E ora una piccola nota a te, caro autore... ma ti pare che devi chieder scusa per lasciarci tante tue cose? Chi legge ha sicuramente piacere di farlo, e chi non lo ha, beh, non mi pare vi sia l'obbligo di leggere ogni cosa venga postata! Perciò continua così!  Che di belle cose ne scrivi e sarebbe un peccato non condiverle ;) Poi ho letto che hai convertito una ragazza al credo Sasunaru,  bravissimo!  Sono fiera di te ahahah facciamo tanti adepti *-* ok, basta, sembra stia parlando di una setta u.u
Perdona, la giornata sui libri e l'ora tarda mi fanno sclerare un po', ma non potevo non recensire, spero di non essere stata troppo sconclusionata xD
Un bacione!!!

23/06/14, ore 22:56

"Mamma mia" è stata la prima cosa che ho pensato, ma non posso scrivere una recensione così breve.
Prima di tutto, lasciami dire che ho sempre evitato le SasuNaru (non chiedermi il motivo, non so perché l'ho fatto), ma proprio non sono mai riuscita a farmele piacere. Ho trovato la tua ff per caso, quindi: ho aperto la sezione ed era la prima, così l'ho aperta perché il titolo mi piaceva.
Non potevo fare una cosa più giusta!
Questa storia è semplicemente perfetta, non ho alcun appunto da fare. Io sono davvero colpita da te e dal tuo modo di scrivere, hai trasmesso le emozioni di Sasuke con una tale naturalezza che, a questo punto, è come se lo conoscessi. Tra l'altro lasciami dire che questa relazione tormentata è un toccasana per la mia sete di feels **
Non so bene come esprimere i miei pensieri a riguardo, è tutto bello: il problema del bullismo (per nulla banale in realtà), il fatto che Naruto non abbia mai detto nulla a Sasuke a riguardo, il fatto che Sasuke abbia lasciato Naruto per il suo bene (OMG PER IL SUO BENE OK NON SO SE RENDO L'IDEA DAI SANTO CIELO LI AMO).
Sasuke e Naruto sono la mia nuova coppia preferita grazie a te!
Complimenti davvero, la storia finisce nelle seguite praticamente di corsa!
L'unica lamentela che posso fare è questa: SPERAVO FOSSE PIU' LUNGA PERCHE' E' MERAVIGLIOSA!
WhiteWitch