Ti porto via con me
di Phoenix_01

22/06/15, ore 16:49

*Piange, piange tanto che la casa si allaga*
Mi hai fatto piangere....non ti perdoneró mai per questo! Okay basta scherzo. Peró é vero, lo Stige é un fiume piú piccolo di quello che ho formato io. Sarebbe impossibile linciarti mentre anbego (non sono mica Percy, eh) quindi non posso esaudire il tuo desiderio, mi dispiace. Comunque bellissima fic!
Nihal

23/11/14, ore 15:38

Ciao :D
Comincio col dirti che solitamente non leggo le song-fic, ma questa mi ha attirato perché adoro questa canzone di Jovanotti e hai scritto sulle mie coppie preferite, non conosco solo quelle di Sofia e Fabio e di Sadie e Anubi, anche se credo di sapere a quali saghe fantasy appartengano. La fan fic è ben scritta e dolcissima, soprattutto la parte di Annie e Finnick, non posso farci niente lo amo troppo <3
Posso capirti, io quest’anno ho gli esami e sono già con l’ansia a mille, spero sia andato tutto bene ;)
Spady96

30/08/14, ore 22:13

T.T commovente Davvero bella, Song-fic meravigliosa, la adoro <3. Percabeth, Fourtris, Katneeta sono i miei preferiti <3 Ma Ron ed Hermione? Gnaaaaaaaaaah dovevi metterli <3 Stupenda comunque.

22/07/14, ore 14:53

Ciaooo!
Bravissima!! Il modo in cui hai riunito quasi tutte le mie saghe fantasy preferite e anche colpa delle stelle, uno dei pochissim libri tristi che mi piacciono, è assolutamente FANTASTICO!! Ecco mi hai fatto sclerare....
Direi che la mia parte preferita sia quella di Jace e Clary, anche se non amo particolarmente quella coppia.
Spero che l'esame ti sia andato bene. Anche io lo ho fatto quest'anno e posso capire l'ansia.
Adesso tolgo il disturbo, mi sembra di essere stata abbastanza noiosa.
Bye, XD
GiulyDeVillies

09/07/14, ore 21:20

Oh, la tua fan fic è meravigliosa. E commovente. TROPPO commovente. Insomma, non è giusto che una povera e rispettabile fangirl come me debba soffrire così tanto per una fan fiction. Insomma.
Qua sotto ti scrivo i miei sentimenti per ogni coppia (anche se non te ne può fregare nulla io ti costringo ad ascoltare):
1) Percabeth: sorrido, perchè la mia OTP l'hai descritta benissimo, sono proprio il mio Seaweed brain e la mia Wise girl;
2) Jily: mi faccio un filmone mentale su quanto siano teneri quei due nella scena che hai descritto (e soprattutto sono IC, a differenza di molte altre fan fiction);
3) Foursix: piango perchè sono ancora in lutto per la mia amata Tris;
4) Clace: mi sciolgo, perchè tu non hai idea di quanto io possa amarli quando Jace fa il romanticone;
5) Hazel x Augustus: non provo nulla, ma solo perchè non ho letto ancora il libro;
6) Annick: sto piangendo veramente, perchè la scena è qualcosa di fantastico e io non sono ancora riuscita ad accettare il fatto che Finnick sia morto. Per farti capire quanto ami questa scena ti dirò che ho copiato quella parte su un foglio di carta e l'ho appesa in camera mia;
7) Fabio x Sofia: mi sciolgo un pochino, perchè Fabio è veramente dolcissimo qui;
8) Everlark: grido di gioia, perchè questa coppia è sacra, e nessuno me la rovinerà mai;
9) Sadie x Anubi: non provo di nuovo nulla, perchè non ho letto la saga.
Okay, dopo averti rotto le scatole me ne vado, ma non senza ricordarti che questa fan fiction è bellissima. Complimenti!
- la ragazza con il tridente e i marchi di Hogwarts, che viaggia sopra il Tardis con i Divergenti

03/07/14, ore 00:45

Questa One-shot è davvero sorprendente.
Leggendo l'introduzione non avevo ben capito in che modo fosse stata scritta, ma ora ne l'ho conclusa devo dire che l'ho davvero apprezzata; da una parte devo dire che è scritta molto bene, mentre dall'altra mi trovo a dirti che sono stata piacevolmente contenta del trovare un buon 80% circa delle mie otp.
Che altro dire.. Mi è piaciuta davvero molto :)

Complimenti,
_ Angel _

24/06/14, ore 11:12

Brava phoenix! Le coppie sono fantastiche e hai scritto tutto in modo meraviglioso! Sono la tua più grande fan!

23/06/14, ore 23:25

É COSÍ COMMOVENTE!! Le mie coppie preferite unite in un'unica one-shot, é meraviglioso. Hazel e Augustus sono assolutamente stupendi, e Clary e Jace, e Finnick e Annie dolcissimi come la fragola e il cioccolato insieme. Complimenti, é giá la seconda shot che ti recensisco, proprio perché mi piace tantissimo come scrivi le tue storie. Hai un modo tutto tuo, delicato e particolare, senza troppe esagerazioni e senza troppi fronzoli. Aspetto con ansia altre fanfiction, magari anche con una long per curiositá.
Bacioni

23/06/14, ore 22:41

Ciao ,
la tua storia (?) mi è piaciuta tantissimo .
Hai messo insieme tutte le mie coppie preferite , è uno spettacolo vederle tutte insieme ; solo che non ho capito chi siano i personaggi dell' ultima coppia , potresti dirmelo per favore ?
Esami di maturità? in bocca al lupo.
Baci Shiny.