Loved
di shiny_chan

11/07/14, ore 15:14

Giro nel fandom in cerca di fic di Wadanohara senza troppe speranze e trovo qualcosa sulla mia otp. CHE. BELLE. COSE.
Piacere carissima, puoi chiamarmi Aki. <3 Sembra che la pensiamo allo stesso modo, all'incirca!
Esatto, FukaWada è la mia otp, Fukami è il mio pg preferito (LUV) e sarà sempre nel mio cuore. Chissà se scriverò anche io su questa coppia. Apprezzo la SameWada, ma sempre di meno a mano a mano che mi appassiono al rapporto tra Fukami e Wadanohara. Sarà che sono una tipa molto angsty (?).
Proprio così, Fukami si accorge del fatto che Wadanohara nasconde i suoi sentimenti proprio perché sa bene cosa vuol dire, perché anche lui a sua volta lo fa e la capisce con uno sguardo. Per lui Wadanohara è trasparente, ho questa headcanon (?). Cosa vuoi farci.
La tua storia è molto piccola e semplice, diversa dalle letture a cui sono abituata, ma è essenziale nel senso che c'è quello che deve essere espresso, un senso di hurt-confort che ho sempre apprezzato. Non mi esprimo molto sullo stile perché sapere di non essere la sola ad amare queste cose è quello che mi basta. XD Ho sclerato tantissimo vedendola, seriamente! <3
Fukami che piange quando è da solo... è un'idea così lontana da lui, ma non saprei dirti se OOC. Io non ce lo vedo, ma più che altro perché non me lo sono mai immaginato. Potresti avermi aperto un mondo. (?)
A presto, spero che scriverai ancora sull'octoprince <3 In quel caso potresti vedermi arrivare al rapporto tutta scodinzolante.
Aki