Recensioni per
La cerimonia della scelta (Caleb)
di pukpuk

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
26/06/15, ore 13:16

Salve! Oggi sono in vena di fanfiction che non riguardino unicamente Tris, Tobias o quant'altro e quindi sono capitata qui.
Devo dire che hai rispettato molto l'ordine logico del libro e anche i sentimenti e le sensazioni di Caleb durante la cerimonia della scelta , poco descritti in quanto il primo libro è scritto in prima persone ed è sotto il punto di vista di Tris.
Mi è piaciuta particolarmente perchè mi sono immedesimata in Caleb in quanto sono nella sua stessa situazione; ovviamente non devo scegliere se far gocciolare il mio sangue nella ciotola degli abneganti o in quella degli eruditi, ma una cosa del genere nella vita reale... 
Spero di avere il tempo di leggere altre tue storie.
Baci e abbraci, katnissdelrey2

Nuovo recensore
27/06/14, ore 17:05

Bello bello bello, apparte qualche erroruccio di distrazione è scritto veramente bene. Mi è piaciuta la scelta di fare una one-shot su caleb e....niente, alla prossima!
P.s. spero ti piaccia il mio nuovo capitolo! Un bacio leo 😘

Nuovo recensore
26/06/14, ore 22:18

Ciao!
Sono una fanatica del libro Divergent, e non mi sta molto a cuore Caleb, ma a volte pensavo alla reazione o ai sentimenti di Caleb durante la cerimonia della scelta.
Hai descritto alla perfezione i sentimenti che prova. Ne ho viste poche di ff che parlano della cerimonia della scelta, e quasi tutte parlavano di Tris.
E' stata una magnifica idea farlo nel punto di vista di Caleb,è davvero carina! Ma pur sapendo i sentimenti di lui, non posso non essere arrabbiata con lui!
E' stato quasi lui, la causa della morte di Tris!
Comunque, bravissima, continua così,
alla prossima ff spero
ciaoo!
bacioni dandhg