La cerimonia della scelta (Caleb)
di pukpuk

26/06/15, ore 13:16

Salve! Oggi sono in vena di fanfiction che non riguardino unicamente Tris, Tobias o quant'altro e quindi sono capitata qui.
Devo dire che hai rispettato molto l'ordine logico del libro e anche i sentimenti e le sensazioni di Caleb durante la cerimonia della scelta , poco descritti in quanto il primo libro è scritto in prima persone ed è sotto il punto di vista di Tris.
Mi è piaciuta particolarmente perchè mi sono immedesimata in Caleb in quanto sono nella sua stessa situazione; ovviamente non devo scegliere se far gocciolare il mio sangue nella ciotola degli abneganti o in quella degli eruditi, ma una cosa del genere nella vita reale...
Spero di avere il tempo di leggere altre tue storie.
Baci e abbraci, katnissdelrey2

27/06/14, ore 17:05

Bello bello bello, apparte qualche erroruccio di distrazione è scritto veramente bene. Mi è piaciuta la scelta di fare una one-shot su caleb e....niente, alla prossima!
P.s. spero ti piaccia il mio nuovo capitolo! Un bacio leo 😘

26/06/14, ore 22:18

Sono una fanatica del libro Divergent, e non mi sta molto a cuore Caleb, ma a volte pensavo alla reazione o ai sentimenti di Caleb durante la cerimonia della scelta.
Hai descritto alla perfezione i sentimenti che prova. Ne ho viste poche di ff che parlano della cerimonia della scelta, e quasi tutte parlavano di Tris.
E' stata una magnifica idea farlo nel punto di vista di Caleb,è davvero carina! Ma pur sapendo i sentimenti di lui, non posso non essere arrabbiata con lui!
E' stato quasi lui, la causa della morte di Tris!
Comunque, bravissima, continua così,
alla prossima ff spero