Giostre solitarie.
di _LilianRiddle_

10/11/15, ore 23:29

Ciao Lilian! Allora, ho letto la tua fic perché anche io partecipo al contest di _wilia ed ero curiosa di sapere quali fossero le storie mie "rivali". Bene, al momento ne ho letta solo una, cioè la tua, e sono già iper preoccupata, perché la tua storia è bellissima, meravigliosa e profonda; la mia sfigura in modo un po' vergognoso al confronto. Che dire... solo un bel "chapeau" e complimenti vivissimi, se non altro sarà un onore essere battuti da una fanfic così bella! In bocca al lupo! ;)

Baci,

Fraywood

12/10/15, ore 13:39

Questa flashfic è un piccolo angolo di paradiso, una delle storie più belle che io abbia mai letto. È pura poesia, e mi piacerebbe saper scrivere così egregiamente, ma leggendola capisco perché preferisco lasciare i miei scarabocchi in un quaderno. Sei davvero bravissima e sicuramente le mie parole non possono esprimere appieno quello che penso. Magari su efp le storie fossero tutte così...

30/09/15, ore 03:16

Ecco la prima delle recensioni premio;) scusa il ritardo!
è una storia davvero bellissima, sembra una poesia: l'idea della giostra dell'amore che non si ferma mai è davvero originale e suggestiva e anch'io l'avevo presa in considerazione(se mai scriverò una storia del genere, giuro che avevo già un'idea in precedenza, non ti ho copiataXD). Il fatto che Draco cada dalla giostra e si ritrovi sperso, perduto, mi ricorda molto la sua disperazione durante il sesto libro...molto poetica il fatto che Hermione lo aspetti e scenda dalla giostra.
forse l'unica cosa che non mi ha convinta pienamente è il fatto che questa storia potrebbe essere riferita a qualsiasi coppia: ci sono pochi elementi che mi fanno pensare a Draco ed Hermione. Per il resto rimane una storia davvero suggeriva e originale: l'atmosfera che crei è magica!
alla prossima!

27/08/15, ore 22:07

Premetto che partecipo al tuo stesso contest ma commento come lettrice.
È Bellissima, altri aggettivi non bastano, mi hai lasciata col fiato sospeso.
È incredibilmente originale e fa 'morire dentro' perché mi sono sentita parte della storia e catapultata in essa.
Fantastica,non so che altro dire.

22/08/15, ore 21:11

Sì, sono qui per caso (spulciavo i contest).
Piacere ^_^
Passiamo al dunque.
Scrivi molto bene. Non si percepisce un granché dei personaggi, sapendo che si tratta di Hermione e Malfoy però si riesce a raccogliere qualche allusione ben disseminata ed è molto piacevole come cosa. L'insieme è molto bello, sensato e rapisce. Il fatto che si debba poi saltare da un lato all'altro della pagina fa fare ginnastica agli occhi, perché uno vuole - deve - sapere come continua. Mi ha fatto sorridere la parte sui genitori, ma non sono le piccole cose a fare bella o grande una storia, è l'insieme. Se il resto fosse mediocre questo piccolo dettaglio non si noterebbe... ma è integra come struttura, ben costruita :)
Breve ma efficace. Mi è piaciuta! E io non leggo Dramione di solito (niente contro, ho solo altre coppie preferite)

Choco
(Recensione modificata il 22/08/2015 - 09:15 pm)

24/06/14, ore 00:07

Sono la primaaaa *e grazie al cavolo*
Beh, te l'ho già detto che è assolutamente aaawwwww e dolciosa e meravigliosa e *va avanti per mezz'ora*
Cioe, qualcosa scritto con lo stile di Baricco che è il mio scrittore preferito, fatto da te, sulla Dramione, è il massimo T^T
È tutta così astratta, e la cosa delle giostre, e mi sono immaginata Draco piccino che vaga sperduto come un cucciolo spaventato per un luna park distrutto, in fiamme, l'incendio scatenato da questa giostra che si è rotta, e lui là in mezzo ai rottami che scappa con quella sua testa biondo platino che spicca in mezzo alle fiamme e che vede Herm che lo aspetta. Sì, i miei viaggi mentali sono strani, forse ho mangiato troppo a cena.
Comunque è bellissima e tu lo sai, devi solo continuare a scrivere.
Bacio <3
Lu