Cosa stai facendo?
di Yangrine

26/08/16, ore 17:22

Una delle frasi più divertenti e originali della mia vita! Proprio non mi aspettavo un finale così! Hai avuto una splendida idea, non posso che farti i miei complimenti!
Lo dicevo io che Yoshino è un mito... E che con lei non penso che lui è Temari andranno troppo lontani...

01/10/14, ore 15:42

Noooooooooooooooooo! Ci sono rimasta malissimo! Ahahahah! Proprio bella questa fic, scritta bene, scorrevole, molto brava! Complimenti!
Alla prossima bacioni :)

07/07/14, ore 19:15

XD XD Nara monello, troppo bello il finale, un' idea geniale, stò ancora ridendo XD

26/06/14, ore 18:56

Sei crudele.

Fosse per me lascerei così la mia recensione, ma poi i posteri non saprebbero mai cosa ne penso (non che sia così importante in verità XD). Ora farò una ode a te e alla tua storia.

Sei crudele perché hai illuso innumerevoli persone, esistenti o meno;
sei crudele perché anche se eri stanca e senza idee hai scritto in modo meraviglioso;
sei crudele perché hai scritto meravigliosamente e senza esitazioni una storia che ti ha imbarazzata un sacco;
sei crudele perché nonostante tu sia una persona dolcissima e tostissima hai scritto in modo magistrale una cosa che nessuno avrebbe potuto fare meglio;
sei crudele perché porca puttana potevi far salire quelle dannate scale e Temari e farle avverare tutti quei bei passaggi che hai descritto così vividamente bene!
Sei crudele perché ci hai tenuto nascosta la tua abilità nel scrivere nel rating rosso (masturbazione a parte) e  CE LO HAI TENUTO NASCOSTO FINO AD ORA!!!!!!
Sei crudele e lo sai benissimo.

Questa è la mia recensione, spero sia stata di tuo gradimento xD

24/06/14, ore 14:25

Il finale mi ha proprio uccisa xD
Ero talmente presa dal racconto che mi sono sentita esattamente come Shikamaru alla fine! Sei davvero brava, complimenti. Il modo in cui hai descritto la scena in ogni minimo particolare è fantastico, davvero coinvolgente. Ti ho già detto che sei davvero brava? ^^
Continua così, ciao :)

24/06/14, ore 10:59

Il mio primo commento è stato: ODDIOOOOOOO, perché non mi aspettavo il finale.
Sinceramente credevo sul serio che Shikamaru stesse facendo l'amore con Temari, quando ho letto "Niente mamma. Purtroppo" mi è crollato il mondo addosso xD Ci sono rimasta proprio male hahaha ma devo ammetterlo, mi hai sorpresa! Non è da tutti hahaha
Quindi doppi complimenti: per la coppia (CHE IO AMO OK) e per il colpo al cuore finale. In aggiunta posso solo dirti che la scena è davvero bella, Shikamaru sembra presissimo e l'intera situazione ha un che di romantico in aggiunta al mero erotismo: questo non lo dico per rimarcare l'ovvio, ma perché molte ff erotiche tendono a lasciare a casa l'aspetto sentimentale per concentrarsi su - come dirlo in modo gentile? - la scopata.
Qui Shikamaru è eccitato, è vero, ed è chiaramente concentrato più sul corpo di Temari che sul suo cuore, ma mi piace pensare che i suoi sentimenti siano seri. O magari è un mio viaggio mentale HAHAHAHA
Ancora complimenti!
WhiteWitch

24/06/14, ore 08:59

Ciao:)
Appena ho visto questa one-shot nella sezione di Naruto mi sono subito incuriosita e, essendo una grandissima sostenitrice dello ShikaTema, come potevo non leggerla?
La fic è davvero, davvero bellissima.
Non molto lunga, certo, ma mi ha davvero appassionato, non riuscivo più a staccare gli occhi dal monitor!
La fine mi ha uccisa, giuro!
Sono scoppiata a ridere come una pazza al punto:
'Si può sapere che stai facendo?'
Nulla mamma.
Purtroppo.

Oddio, sto ridendo di nuovo!
In conclusione al mio solito sproloquio ti faccio di nuovo i complimenti per l tuo stile e per come riesci a incantare attraverso le parole chi legge.
E non ho neppure visto alcun errore grammaticale.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.

Baci,
Lexi<3
(Recensione modificata il 24/06/2014 - 09:00 am)