Confessions of a Teenage Drama Queen
di milly92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
28/10/12, ore 12:08

Ciaooo ho letto tutta storia tra ieri ed oggi,ce wao il modo in cui scrivi è veramente fantastico,riesci benissimo ad esprimere le situazioni e i sentimenti di tutti i personaggi.
Veramente bellissima storia!
Bellissimo finale. :)

-Ale.

23/03/12, ore 11:00

Ciao, ho appena finito di leggere la tua storia e... wow!
Ne sono rimasta innamorata! E' raro che io recensisca una storia, anche se mi piace, ma con questa ho sentito il dovere di farlo.
Hai davvero un bel modo di scrivere.. complimenti!
Bacioni, Hime Chan.

27/04/11, ore 00:29

Ciao, sono capitata percaso a leggere la tua fic e nonostante siano passati un pò di anni da allora, c'è ancora qualcuno che riesci a far sognare grazie alle tue storie! Grazie per avermi fatta emozionare e rivivere un pò le vicende di debora adolescente, visto che ho vissuto una situazione molto simile...anche se sono ripetitiva, non importa perché lo meriti, grazie mille! P.s: anche io abito nella zone vicino maddaloni xDD

03/04/09, ore 15:55

O_O O__O *scoppia a piangere* NOOOO è FINITOOOOO ç____ç *piango* no,davveroXDmi stanno uscendo le lacrimeXDdeficitXDcmq...scusa per nn aver recensito gli ultimi capitoli,ma sn stata molt impegnata...cmq,ç_çpubblica quel continuo,devo sapere cosa succedeç_çpiccola debç_çè finitoç_çç_çç_ç che bello,niko papà,paris ke si scusa,deb famosa,andrea fidanzato con deb..ç_çchje bello*piange dall'emozione* sei una grandeç_ç

01/04/09, ore 16:14

Bellissimo! Davvero! Complimentoni! E' stata davvero una bellissima fic.. grazie mille!! ^^

31/03/09, ore 22:41

cioè.....io mi sono persa lo scorso capitolo???????????? sono IMPERDONABILE, mi dispiaceee!! :( :'( è finita la storia!!!!!!!!! wueeeeeeeeeeee!!! oddio mi ci ero affezionata troppo!! non vedo l'ora che arrivi venerdì, sono curiosa di leggere la tua nuova storia! che dire?? mi sono praticamente commossa nel leggere quello che hai scritto, mi dispiace che sia finita!!! grazie x tutte le emozioni che mi hai regalato ^^ ti voglio un mondo di bene! a venerdì!! un bacio Giu

31/03/09, ore 22:10

bellissimo!!!!!!!!!!!!!ç___________ç finito..meno male che c'è il continuo!!! ihihihih troppo simpatico il papà di deb!!! ihihihih però...audace andrea nel camerino!!!! fantastico!!posta presto!!!!!bacioni

31/03/09, ore 21:08

Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche perché il finale è davvero splendido!!! Cosa succederà tra qualche anno a questa parte? Pubblica presto il seguito, mi raccomando, perché sono curiosissima!!

31/03/09, ore 20:37

Tesoro o mio dio!!! Io non so cosa dirti....La tua storia mi ha regalato qualcosa di indescrivibile,sul serio...Io ti adoro!! E parlare con te,conoscerti in questi mesi tramite la tua storia,ed ora scriverne una con te è fantastico,è più di quanto potessi sperare. Ti giuro che ti voglio davvero bene. E questa storia rimarrà sempre tra quelle del mio cuore,perchè mi ha fatto conoscere te!! Ti adoro,un bacio enorme PS Viva Andrea,il mio amoruccio!!! -Vero-

31/03/09, ore 18:17

Oddio ti giuro che quando ho visto che l'hai aggiornata sn stata mezz'ora come una deficiente davanti al pc a decidere se leggere l'ultimo capitolo o non leggerlo. alla fine l'ho letto e devo dire che mi sono emozionata un casino e ho deciso che seguirò anche il continuo a costo della mia vita(xD) Io amo questa storia e se fosse per me non finirebbe MAI. E' bellissima e non riesco a spiegarmi come sia riuscita in 55 capitoli a suscitare così tante emozioni! Snon rimasta impressionata! Ci sentiamo Venerdi 5. Ciao e bravissima come sempre!^^ A presto!

31/03/09, ore 18:13

wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è finito!!mi mancheranno tutti tutti....sinceramente non mi aspettavo 1 finale così con deb e andrea ma è stato 1 finale bellissimo questo colpo di scena ci voleva proprio!ora dobbiamo leggere la nuova storia stai certa sul fatto che io la seguirò e recenzionerò.....ora vado ciao ciao

30/03/09, ore 14:08

wiiiiiiiii siamo alla fine!!!che tristezza mi ero affezionata ai protagonisti e a te:-( spero che il continuo di questa storia sia altrettanto bello ma sn sicurissima che è così!!cmq anche io se troverò 1 raga cm andrea domanderò se ha 1 fratelloxd..ora vado aggiorna presto ciao ciao

28/03/09, ore 14:32

T_T nuooooo siamo quasi alla fineeee T_T cmq ovvio che ti seguirò! mica mi perdo il continuo di una storia così fantastica!! Bellissima! Complimentoniiii!

27/03/09, ore 22:18

Bellissimo capitolo, davvero molto dolce! Deb e Andrea si sono dati una mossa finalmente, eh? Che teneri.. li adoro, semplicemente, sì! E così è arrivata Stella, è ritornato Max.. Davvero fantastico. Complimenti!

27/03/09, ore 21:23

Ma io lo amo!!!Completamente,sono persa di lui....Me lo presti vero??Faccio una fotocopia e poi te lo ridò!! Ma tesoro,certo che ti seguirò!!Io leggerò e recensirò tutto quello che scriverai...sono o non sono la tua Fan number 1? In quanto a scrivere qualcosa insieme,ci organizziamo e sono sicura che insieme scriveremo qualcosa di fantastico!!Tu scrivi benissimo e sei perfetta!! Mi piace da morire il tuo stile,la tua visione della vita e io renderò tutto più normale e sciatto,ma lasciamo perdere và!! Sono così felice che ti piaccia quello che scrivo....Ma grazie!!Tu non sai quanto questo mi renda felice!!Sopratutto se detto dalla mia scrittrice preferita!! Comunque domani aggiorno promesso...e poi ti farò leggere alcune anticipazioni....Felice? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!Ma il mio Andreuccio e Debby si sposeranno un giorno??Io faccio da damigella.... Vabbè,lascia perdere sono fuori come al solito... Ti voglio bene,un bacio immenso.... -Vero-

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]