Breathe
di Stars Trail

26/11/14, ore 19:55

È così trascinane, praticamente rotoli con loro.xD <3
Mi piace il modo in cui descrivi i loro atti senza scadere nel volgare, anzi, è un qualcosa che comunica azioni ed emozioni, è un qualcosa che fa girare la testa. <3
Aria... Quest'aria! Basta, non basta, prende forma e scompare nel giro di un istante.
Asahi è il solito orsachiottone *A* -io lo vedo così.- e Noya sempre con quell'aria da furbo, da chi sa cosa ti succederà e tu no. XD <3 che ti prende con sé e non ne esci più. <3
Pura e semplice estasi, ottima fluff erotica *//U//*
Segnalo solo:
"prendersi il suo tempo per riflettere" mi suona bene anche prendere il suo tempo ovo

25/06/14, ore 12:13

Dio piffero la meraviglia. E l'intensità. E... uhn... il fiato mozzo. Che di aria si parla e quindi fa bene rammentarlo, che mozza al fiato a chi la legge. E l'erotismo. è la quarta volta che la leggo ed è la quarta volta che m'inceppo. Non funziono più. Ugh... vorrei dire qualcosa che mi sovviene ma l'unica cosa che mi escono sono suoni molto sconclusionati e molto gutturali. van bene lo stesso?

24/06/14, ore 22:38

Ebbene, eccomi qui.
Tu sai quanto adoro i tuoi lavori e sai quanto adoro il tuo stile. Che si parli di Kuroko No Basket o di Haikyuu, non fa differenza: sei veramente brava. Qualsiasi coppia tratti ne rimango inevitabilmente affascinata - ammetto di star aspettando impazientemente una tua KageHina - e, in particolare, l'AsaNoya nelle tue mani è un qualcosa di veramente affascinante. Partiamo da come hai reso i caratteri, al loro modo di guardarsi e toccarsi ... insomma, un'autentica meraviglia. Il volto arrossato di Noya, il modo in cui prega Asahi di restare con lui - quel "Stai con me" avrebbe fatto rimanere chiunque.
Insomma, ho finito col rimanere senza parole nel leggere di una simile storia. Senza parole. è tutto perfetto. Davvero perfetto. Certo, è un lavoro leggermente più piccolo dei precedenti, ma come non restarne affascinati? Insomma, questi due fanno resirare amore e zucchero non se ne può non rimanerne affascinati.
Concludendo, splendida shot - come tuo solito. è davvero splendida.
mughetto