Song to the Siren
di kuutamo

06/05/17, ore 08:26

Ciao Kuutamo, ho scoperto casualmente la tua storia e mi ha molto incuriosito leggere del protagonista maschile! Mai letta una ff su David Garrett! La sua musica ormai e' parte della mia vita da un po' ed il suo modo di vivere e trasmettere la sua passione, con profondita' e divertimento, una costante carica di energia positiva. Nello stesso tempo pero' trovo affascinante immaginare il contrasto tra il bagliore accecante del personaggio in scena e l'ombra di solitudine che vela la vita privata di chi ha sacrificato tanto della sua sfera affettiva per un sogno. Un soggetto perfetto per un romanzo... Qui c'e' di piu' perche' si racconta di due anime destinate che si incontrano e si incastrano per riempire i propri vuoti e completarsi a vicenda. Tu sei brava a descrivere le loro emozioni, la dolcezza, la paura, l'abbandono, continua cosi'. Sono davvero curiosa di vedere come sviluppi questo amore e spero che possa aggiornarla presto.
(Recensione modificata il 06/05/2017 - 08:34 am)
(Recensione modificata il 06/05/2017 - 10:33 am)
(Recensione modificata il 06/05/2017 - 10:34 am)

07/07/14, ore 00:54

Caro caro caroooooooooooooooooooooooooooo David, se vengo ad un concerto mi fai salire sul palco e mi dedichi una canzone... una qualsiasi, come *coff coff* io ti penso, amore... ma una a caso eh! Una pescata dalle tante... così inizio a piangere come un povero vitello al macello xD
Alloraaaaaaaaaaaa, dopo questa uscita infelice, passo al capitolo, che mi è piaciuto... molto leggero e simpatico, soprattuto per lo scambio di battute tra lei e l'amica, fa sentire proprio che hanno un bel rapporto e che sono affiatate... ora vorrei che incontrasse lui a quattr'occhi e leggere la famosa scena che mi hai promesso... ho già pronte le patatine e la coca cola, così da gustarmi bene tutto V_V
Questo capitolo è scivolato via veloce e mi è davvero piaciuto, ora aspetto il prossimo *.*

06/07/14, ore 01:08

Ecchimeeeeeeeeeeeeeeeee siskooooooooooooooo!!! Madòòòòòòòòòò quanto sono in ritardo: chiedo venia!!!
Ordunque, è meglio non perdermi in chiacchiere. Ma lo sai che all'inizio non avevo capito che era un sogno? Me ne stavo lì a leggere e a sgranocchiare qualche pringles, tutta presa, con gli occhi a cuoricino, mi sono pure ribaltata sulla sedia e morsa la lingua per l'urletto di gioia su tale romanticità, ma poi mi è uscita un'imprecazione degna di un scaricatore di porto xD Stavo già lì a pensare che era fatta!!!
Come tuffo nella sua vita mi piace... hai fatto un'ampia panoramica di chi è, cosa fa, dove vive e che tipo di persona è! E poi, wsnbxidwenbdiwne DAVID SANTO IDDIO!!! Stavo già sbavando nel sogno, figuriamoci quando è arrivato in scena davvero lui! Sai che sono curiosa di come lo svilupperai tu? Perché io ancora non sono riuscita a farmio un'idea sul carattere!

28/06/14, ore 19:53

Sei riuscita a lasciarmi senza parole e ti giuro che ce ne vuole davvero molto per farlo.
In alcune cose che hai scritto mi sono ritrovata... c'è dolore, un dolore che conosco adesso. Un padre che cercava di proiettare le proprie ambizioni su una figlia, che probabilmente avrebbe voluto fare altro... annientata dal peso delle aspettative e soffocata per non essere come il padre volesse.
A volte si creano fratture irreparabili, quando ci svegliamo dalle illusioni in cui ci eravamo cullati, fino a quando la verità viene sbattuta in faccia. Immagino che vedere i propri sogni distrutti sia davvero terribile, ma riversare ciò sui propri figli, è un vero sbaglio.
Mi piace si, mi piace davvero!