Andare Avanti
di Kalie

12/03/11, ore 18:25

Ciao Kalie! Io adoro Harry Potter, ho visto tutti i film ma non ho ancora letto tutti i libri! Ho appena finito di leggere questa fan fic e devo dire che sei stata bravissima, complimenti! Hai scritto molto bene, come al solito! Devo dire, però, che la coppia che hai scelto non mi è piaciuta molto ma non fa niente mi piace il modo in cui scrivi!!! Ciao!

20/08/09, ore 14:29

Questo capitolo è più breve dell'altro, e forse secondo me un po' meno riuscito; però come mi hai edtto, è difficile scrivere su un personaggio come Neville, che dentro di sè ha di tutto: timidezza forza paura debolezza amore odio. Comunque è molto dolce e la scena del bacio è descritta molto bene :) Complimenti!

20/08/09, ore 14:24

Questo primo capitolo è molto bello! E' scritto molto bene e sei riuscita a spiegare una cosa che effettivamente non ha molto senso (a me come scelta di coppia non piace per nulla...oltretutto non sono solo fratelli, sono proprio gemelli identici..Angie rischia di uscire pazza, no?) Ad ogni modo è scritta molto bene, mi piace soprattutto la frase sulle piume! Ed ora vado a leggere l'altro capitolo :)

10/11/08, ore 15:17

Oddio,ma tu mi leggi nel pensiero!Neville è da sempre il mio eroe e leggere questo capitolo è stato bellissimo!*__*

21/08/08, ore 14:17

Evvai!Mi piacciono tantissimo George e Angelina insieme.

20/08/08, ore 23:46

Che bella *___* Mi è piaciuta veramente tanto, brava! Spero aggiornerai presto ;) Jelly

19/08/08, ore 18:36

sei stata bravissima !!!!..... continua a scrivere così

19/08/08, ore 18:18

è bellissima... complimenti!!!