La ragazza iPod
di egip

16/10/08, ore 14:37

mi piace! sisi mi piace..:) la determinazione, l'ironia e la simpatia della protagonista le riesci a rendere molto bene..complimenti! intanto la tua ff finisce nei miei preferiti XD aggiorna presto cara!

28/08/08, ore 11:07

Hello^^ho letto ora per la prima volta questa ff e devo dire che mi è piaciuta un sacco!Spero quindi che la continuerai perchè io(nonostante non venga spesso nella sezione originali)aspetterò trepidante l'aggiornamento...questa ragazza dell'ipod i è già simpatica...forse perchè è comune,non ha niente di speciale o unico è semplicemente quello che vuole essere...insomma mi piace^^spero che la continuerai^^ciau ciao^^

28/08/08, ore 00:43

è una storia molto piacevole e mi piace un sacco, riesce sempre a strapparmi un sorriso perchè per certe cose mi immedesimo. la metto subito nei preferiti! continuala appena puoi!

27/08/08, ore 21:05

Non devi assolutamente lasciarla perdere!!!Mi affascina molto questa storia e sono molto curiosa di leggere anche i prossimi capitoli!!!DEVI continuare!!!!Brava!!!continua così!!!Io tifo per te!!!^_^ un bacione!!!

21/08/08, ore 21:08

wow!!!questo prologo è davvero interessante!!!Mi incuriosisce molto!!!Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!Aggiorna presto!!un bacione

19/08/08, ore 18:44

Complimenti! questo prologo è davvero intrigante... il tono leggermente cinico e ironico della protagonista coinvolgono e divertono. Sono d'accordo con lei su un sacco di cose.. solo che non ascolto i Queen, non distinguerei Tiziano Ferro da Freddie Mercury - o forse si, Ferro canta in italiano no? - cmq, sto divagando : non so che dire, come inizio è stupendo, quando avrò letto il seguito ti saprò dire! -qnt al titolo: la ragazza I-pod incuriosisce alquanto-