Un ricordo dimenticato
di bibersell

25/01/15, ore 18:41

Ciao mamma mia triste ma bella qst ff. spero non finisca in modo negativo sarebbe un peccato ... brava aspetto il prossimo aggiornamento :-)

12/07/14, ore 10:13

Eccomi qua,come promesso. Ho iniziato a recensire dal terzo capito perché credo che non avesse senso lasciare una recensione al primo capito quando ne hai già pubblicati altri 2.
Bene, che dire.. io ho amato questa storia sin dal primo capitolo, come sempre scrivi molto bene, descrivendo tutto nei minimi particolari, sarò ripetitiva ma è la verità.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,baci:)

30/06/14, ore 13:25

Oh, bibersell!! Che storia bellissima :3 è molto dolce... Non solo il capitolo, tutta la storia! Cioè, fa pensare, è triste... Ma ha anche quella dolcezza a spesso viene scordata in storie che parlano di malattie... In più mi rispecchio molto in Rain, non solo per la salute cagionevole ma anche per la personalità... Rain è una ragazza che da sola si arrenderebbe ed è bello che non ci sia depressione in quello che scrivi... Complimenti davvero! <3

28/06/14, ore 12:51

Eccomi quaa.
lo so che aspettavi la mia recensione,ahahah.
IL CAPITOLO È ASSOLUTAMENTE FANTASTICO.
gia li shippo daiv e rain.
Ma sono maledettamente curiosa di sapere che malattia ha:(
perche è sicuramente malata:((((
mi rattristisci:(
per il resto il capitolo è cosi pieno di emozioni che fra poco avrei potuto piangere hahaahahaha.
no davvero,mi hai emozionato di nuovo.
povera rain:(
spero che aggiornerai presto perche sono curiosissima di sapere come andrà a finire.
ciao bella aspetto con ansia un'altra tua recensione.
un bacio

27/06/14, ore 19:49

Adoro questa storia e sopratutto il prologo che sicuramente da una spinta in più per iniziare la storia.

xx yelloway

27/06/14, ore 14:53

Rieccomi!
Allora questi capitoli mi sono piaciuti molto anche se i soliti errori di battitura e grammaticali ci sono sempre ma non sto ad elencarli di nuovo perchè ci metterei ore e adesso non ho molto tempo a mia disposizione. Ti consiglio solo di rivedere tutti i capitoli e guardare attentamente ciò che hai scritto non posso dirti altro.
Comunque levando tutti quegli errori, la scrittura mi piace anche perchè descrivi molto bene le sensazioni dei personaggi in ogni momento e questo mi piace, spero solo che continuerai a farlo e non deludermi :)
Il lessico è abbastanza semplice e capibile anche se io un po' aumenterei il livello ma non posso mettere mano perchè la scelta è tua.
Spero continuerai presto e ti prego, riguarda gli errori e non solo sul primo ma anche su questi che hai postato. Aggiornami se vuoi avere una mia opinione sulla storia :)
Un bacio,
Apatya.

27/06/14, ore 14:27

Ciao! Eccomi a recensire come promesso.
Inizio col scusarmi del mio ritardo e perchè non ho risposto al tuo messaggio ma visto che il titolo mi piaceva sono andata subito a leggerla.
Ti faccio questa recensione nel primo capitolo perché vorrei dirti alcune cose, poi vado avanti con la lettura.
La storia per ora mi piace e devo dire che la scrittura sta migliorando ma attenta ai molti errori di battitura e alcuni grammaticali! Ora te ne dirò alcuni ma poi vai subito a controllare questo capitolo perché è davvero brutto vedere questi errori.
-"Le labbra rosée..." sei proprio sicura che si scriva con l'accento? Non è mica francese! Non so se è un errore di battitura o grammaticale ma spero che non sia l'ultima che ho detto! Comunque è rosee e non come hai scritto tu.
-"Della pelle pendeva del muscolo in tensione" sei sicura che è 'del muscolo in tensione' oppure: "Della pelle pendeva sul muscolo in tensione" sta attenta a questi errori grammaticali che guardarli è un colpo all'occhio.
-"La seconda cosa che sentii furono le urla. Dei miei fratelli e di mia Madre." vedo che la punteggiatura non è il tuo forte, spiegami il motivo per cui hai messo il punto... non serve mica! "La seconda cosa che sentii furono le urla dei miei fratelli e di mia madre." non senti che scorre meglio? Poi non ho capito per quale motivo hai scritto madre con la m maiuscola, ma andiamo avanti...
-"-Mamma, noi siamo dei pirati e questa e la nostra stanza di controllo-" attenta! Forse è un errore di distrazione ma il verbo essere alla terza persona singolare ha l'accento! Quindi:"-Mamma, noi siamo dei pirati e questa è la nostra stanza di controllo-" o sbaglio?
-" ‘bel imbusto’ " sei proprio sicura al cento percento di quello che scrivi? E' 'bell'imbusto' sta più attenta a cosa scrivi e non mettere a casaccio.
Se le cose non le sai mettiti sotto un bel libro di grammatica e un buon vocabolario di italiano e poi ne riparliamo perchè vedere questi errori è inaccettabile. Forse sono io un po' severa perchè a tutti può capitare, ma bisogna sempre rileggere cosa si scrive e se non riesci a vedere gli errori che fai, leggi ad alta voce!
La recensione è neutra non perché non mi piace come scrivi, anzi come ti ho detto all'inizio mi piace molto e continuerò a leggerla ma io questi errori qui non li tollero neanche un bambino di quarta elementare non farebbe errori del genere ma non preoccuparti, dagli errori si impara molto :)
Spero solo non sia stata troppo severa con te perché voglio solo aiutarti e adesso proseguo la mia lettura :)
Un bacio,
Apatya.
(Recensione modificata il 27/06/2014 - 03:00 pm)
(Recensione modificata il 27/06/2014 - 03:02 pm)

25/06/14, ore 13:24

Adoro questa storia,è ufficiale.
Adoro Rain e i suoi fratelli.
La parte fra loro e Kylei è stata davvero bellissima.Mi sono commossa aaaawh*^*
Perché Kylei si deve solo levare le tonsille vero?T.T
Sono preoccupata ewe
Giaa immagino una storia d'amore fra Rain e il fratello di Kylei sisisi
Lo so *^^*
E sono sempre più curiosa di sapere cosa è successo a Raaaain:((((
Tanto lo scoprirò gn.
Vabbe vado che immagino mi starai prendendo per scema.
Ci vediamo al prossimo capitolo un bacio <3

25/06/14, ore 13:07

Awh già mi piace questa storia.
E Ray mi interessa tanto.
Come ti avevo già detto,te lo avevo detto che avrei recensito eheh.
Adoro già i fratellini che giocavano ai pirati A D O R A B I L I.
Maaaa basta parlare sempre delle stesse cose,corro subito a leggere il prossimo capitolo,e sono curiosa di sapere la storia di Ray.
Perché io so che Ray ha una sua storia ewe
A dopo bellezza <3
Ciaoo

25/06/14, ore 12:57

Non hai recensioni per questa anche piccolissima frase.
Oh bhe te la lascio io <3
Già la frase mi piace e mi incuriosisce quindi entro e vado a vedere di cosa si tratta,quindi abituati a trovare spesso mie recensioni <3
Un bacio a presto.

24/06/14, ore 13:56

LA TUA STORIA LA TROVO INTERESSANTE. SE TI VA LEGGI LA MIA STORIA : LA MIA VITA SEI TU.
BACIONI