I've fallen for your eyes, but they don't know me yet
di Zaynjawaadmaliksmirror

Ciao, Zaynjawaadmaliksmirror, come va? ;) allora, devo ammettere che la tua storia é molto bella. L'ho anche inserita tra le preferite. Di solito le mie recensioni sono molto lunghe, ma cercherò di contenermi. Credo di averla apprezzata soprattutto perché é originale. Un po' come te (e come il tuo nome qui su efp). Tornando alla storia, mi piace che la protagonista, che parla in prima persona, racconti di una storia nella quale non é coinvolta in prima persona. Ma, cosa più importante, c'è quella fine piuttosto pazzesca. Mi piace come ti sei rivolta al lettore, come non hai lasciato che la storia si concludesse con la coppia che, dopo lunghi travagli tormentati, si incammina mano nella mano. Perché noi scrittrici giovani corriamo sempre il rischio di diventare...troppo romantiche. Ogni volta che scrivo, mi faccio questi scrupoli. Perché la storia altrimenti diventerebbe banale, allora ci leggiamo un libro Harmony e tutti contenti. Invece, questa tua OS é unica. Davvero. Non é per niente troppo romantica, ma anzi, evidenzia riflessività e soprattutto saggezza. In conclusione, mi é piaciuta molto. E la consiglierei a tutti. Specialmente a quelli che, come me, tendono a guadare un ragazzo alla fermata del vaporetto per due anni, senza mai farsi avanti. Bella storia;) A presto!!!(per davvero) Fenix