Amore E Psiche
di The Sorrow

25/06/14, ore 19:20

Cavolo, scrivi davvero divinamente! Non ho staccato gli occhi dallo schermo un solo secondo.
Secondo me non è propriamente una storia nonsense, va semplicemente interpretata. Il titolo regala già delle prezione informazioni, non mi metaviglia che tu abbia usato il titolo di quell'opera!
Continua così :)

24/06/14, ore 19:48

Oddio. Mi hai sconvolto. Scrivi davvero in maniera fantastica. E questa storia dovrebbe non avere senso??? Invece ce l'ha eccome! Allora... bellissima, davvero meravigliosa, l'impostazione grafica. Bella la frase che si ripete dopo ogni paragrafo. Bello il contenuto. E doloroso. Sinceramente... Tutto quello descritto qui mi è successo. Ma ormai è inutile sprecare tempo rimuginandoci sopra. Bellissima la nota, mi ha incuriosito ancora di più. E bellissima anche la scultura che ti ha ispirato, anche se non c'entra nulla con la tua storia. Ti rinnovo per l'ennesima volta i complimenti.
A presto
Ramo

24/06/14, ore 13:51

Storia veramente bella... complimenti, riesci a descrivere benissimo cosa si prova nel passaggio dalla concezione dell'amore infantile a quello adolescenziale.
(cito dal testo): come può un angelo ingannare le persone?
Questa credo che sia la frase più bella. È un concentrato di innocenza infantile e gioiosa...
Anche se è diversa dalle altre fan fiction che ho visto è decisamente bella, scritta bene e senza errori. Bravissimo!