Alone in the dark
di MrsSomerhalder

22/02/17, ore 14:31

ma dai non puoi davvero esserti fermata @_@
ho beccato questa storia su tom solo ieri, ma vedo che non l'aggiorni da anni :( come mai ti sei fermata? continuerai mai? Mi piaceva un sacco..

19/09/14, ore 22:45

Ommioddio...
Okay, è bellissimo.
Capisco che è un capitolo di passaggio, ma il prossimo no, vero?
PERCHE DEVO SAPERE ASSOLUTAMENTE CHE SUCCEDE. AIUTO.

12/07/14, ore 15:04

Eccomi di nuovo qui, che recensisce 1947104017402849 secoli dopo, quindi mi scuso per il ritardo xD
Comunque, anche questo capitolo è asdfghjkl!! Il fatto che il Prologo della tua fanfiction proferisca che Tom sia cattivo lo rende ancora piu figo xD
Ma, passiamo alle conclusioni: Non ho notato troppi errori, le frasi sono scorrevoli e ben articolate, gli aggettivi sono scelti in modo abbastanza appropriato, quindi non ho nient'altro da aggiungere, davvero bravissima, complimenti! Aspetto il prossimo capitolo <3
Baci
Toky :)
(Recensione modificata il 12/07/2014 - 03:05 pm)

02/07/14, ore 14:20

Ma holaaa!!! - Perdonami, sclero quando leggo le Fanfiction su Tom *^* -
Allora allora allora allora allora................ Che dire? E' UNA FANFICTION BELLISSIMA SCRITTA DADIO.
Okay, seriamente parlando - Non credere troppo alla parola "seriamente". Non lo sono quasi mai. -
Allllllllllora: Mi piace tanto la Fanfiction, anche il prologo è stato abbastanza... Figo (?). Diciamo che mi ha attratto il fatto che i due si conoscessero gia dall'infanzia. E poi checcarina a nove anni gia si innamora di TOOOOM *^* (Ha capito tutto della vita.). Ma tornando a questo capitolo, il fatto che si reincontrano è asdfghjkl ^^
Quindi, dopo i miei scleri, passiamo alla parte "formale" della recensione.
Mi piace molto il modo in cui scrivi, perchè riesci, in qualche modo, a rendere ben chiara l'idea di quello che accade, come se la scena mi si presentasse davanti. Poi, il fatto che c'è Tom ti fa guadagnare 1000 punti in piu :)
Anyway, non ho riscontrato errori troppo gravi. Certo, ce ne sono alcuni dovuti ad un momento di distrazioni o frasi che possono sembrare forse un po' troppo forzate e che, quindi, non scorrono bene - non so se sai cosa intendo - ma niente di troppo importante o grave. Perciò la recensione non è positiva, ma positivissimissimissima. Brava, va tra le preferite :) Continua ti prego, IO.DEVO.SAPERE.COSA.SUCCEDE.DOPO.
E allora alla prossima :)

Baci
- Toky <3