Latte e Menta
di Snow Drop

30/09/12, ore 13:49

È scritto tutto perfettamente. È stupendo, ad ogni parola avevo un immagine in testa.. Hai descritto tutto benissimo.. io non trovo che la sposa sia una pessima persona.. Sarebbe stato bello però se avrebbe mollato tutto e sarebbe stata con lei .. Anche se, da quello che hai scritto, si capisce che lo sposo sia davvero una brava persona..
Complimenti

30/08/10, ore 22:29

Meravigliosa.
Tutto così vero.
Complimenti, errori non ne ho visti.

26/11/08, ore 12:40

Non credo che davvero la Sposa sia una persona pessima... È semplicemente una persona che ha paura e che quindi si convince di star facendo la cosa giusta. In cuor suo, sa benissimo che questo non è vero, ma la paura di deludere gli altri e far loro del male è troppo forte. Devo amettere che speravo, quando l'altra è comparsa, che riuscisse a farle cambiare idea... Ed ho trovato dolcissimo il Loro momento. Ma purtroppo le cose non vanno sempre a finire bene... e la Sposa mentirà per tutta la vita. Molto bello e triste questo testo

31/08/08, ore 21:57

Davvero molto saporita, niente da dire. Molto ben descritta e molto ben immaginata =)
Non credo che nemmeno io odierò la sposa. E' solo una persona come tutti noi ;) cerchiamo di capirla ;)

22/08/08, ore 22:48

i miei più sinceri complimenti. neanche l'ombra di una cosa da dire - mi piace moltissimo.