E se...
di Jennifer320

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/08/14, ore 14:36

Scusa se non ho recensito subito ma ho avuto problemi con internet (stupida pioggia di ***** -.-).
Comunque...eeeeeeeehhh hai aggiornato! :D
Awww aspettavo tanto una LuigixDaisy ^^ Lo sai che vado matta per questa coppia :3
Comunque...vedo con piacere che Peach ha fatto conoscenza di Bowser, finora il rettile (?) non ha avuto brutte intenzioni, ma chissà...
Ha anche conosciuto Rosalinda! Spero proprio che esca pure lei da lì, mi fa pena :(
E poi...LUIGI E DAISYYYYYYYYY!!! Si sono fidanzati finalmente :D
Awwww si sono anche dati tanti bacini *occhi a cuore*.
Non ci sono errori e la lettura è scorrevole e corretta.
Davvero brava sei stata, ora aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^

03/08/14, ore 10:08

Oh, no Daisy!!!!! Non mi abbandonare!!!! T.T
Bowser: Patetica -.-"
Io: Sei un senza cuore!!! '-'
Capitolo meraviglioso!!! ^^ Hai superato te stessa!!! \(^o^)/
Ciao ciao

01/08/14, ore 10:53

Oddio!!! O.O
Bowser: Yeeee!!!! Ecco che entra in scena il migliore di tuttii!!!
Io: Sempre il solito -.-" Cappy fantastico!!! Non sto piú nella pelle, voglio leggere l'altro! ^^
Bowser: Anch'io, ma piú che pelle sqame!! xD Buona questa ahahahah!!!! xD
Io: Bowser non fai ridere a nessuno -.-"
Ciai ciao :3

01/08/14, ore 00:02

Mmh...devo dire che i tuoi aggiornamenti veloci stanno cominciando a piacermi xD
Anche se come ti ho detto, non finisco di recensire un capitolo che subito ne compare un altro >.<
Vabbeh dai, passiamo al capitolo...
Sembra veramente che Peach sia caduta in un sonno profondo per non ricordare nulla di quello che era successo prima...
Cosa aspetterà ai nostri protagonisti? Ah beh, già immagino la scena con Bowser...ne vedremo di cotte e di crude!
E ora dovranno anche superare un labirinto, non va bene per niente praticamente :/
Come al solito di errori non ne ho trovati, di ripetizioni nemmeno e il contenuto del capitolo è più che buono :D
Ora ti saluto e vado a dormirrrrrrrrrreeee (?)
Buonanotte :)

31/07/14, ore 22:45

Sono la prima a recensire?! YAY! Perdona per la mia assenza e per le poche recensioni che ti ho lasciato, sono stata parecchio presa ultimamente dalla mia nuova fic su un altro videogioco!(ho gia pubblicato il prologo!)
Che dire, è bella come sempre, Daisy e la sua coscienza, Mario attrezzato a momenti di una sparachiodi (un principe attrezzato di chiodi! Figo!). Bhè, è inutile icitarti a continuare visto che lo sai gia! ORA, vado a fermare Blatta che ti ha staccato la porta della tua stanza! Baaxì!

31/07/14, ore 09:33

Cappy ancora una volta bellissimo!!! \(^O^)/ Aspetto il prossimo ;) Ciao ciao :3 CinciLove

30/07/14, ore 10:49

It's a me! :D
Non vedevo l'ora di recensire, ma quando ho notato l'aggiornamento erano le 1:10 xD
Spero che tu stia scherzando vero? Cioè...come possono 4 giorni essere un ritardo? o.o Vogliamo parlare di me che aggiorno ogni due settimane se tutto va bene? D:
Comunque...questo capitolo è sensazionale come sempre ;)
Intanto, stima assoluta per Leonardo di Caprio u.u
Ma poi c'è una frase che ha reso il capitolo migliore: "Ognuno è l’artefice del proprio destino”.
Mi ha fatto venire la pelle d'oca >.<
Awww che carini i miei due beniamini che si coccolanoooo :3
Penso proprio che la scelta che dovranno fare Daisy e Peach sia molto difficile, infatti io non saprei che scegliere :/
Comunque, non ci sono errori (beata te ç_ç) e il contenuto del capitolo è ottimusss (?)
Non vedo l'ora di leggere il proseguimento :D

25/07/14, ore 22:34

Capitolo molto bello. Ho trovato degli errori ma tutti sbagliano non preoccuparti. ;) Bowser: Io per fortuna non sbaglio mai! >:) Io: Seee proprio tu sbagli sempre -.-" Ciao ciao! :3 CinciLove

25/07/14, ore 21:50

E rieccomi qui :D
Bello, bello, BELLO!! <3
Sono contenta che tu abbia aggiornato così in fretta (dovrei farlo anch'io, accidenti! >.<)
Aspetta ma...il rating deve rimanere verde vero? Perchè non vedo bene Luigi e Daisy in un letto...da soli...di notte....al buio...innamorati...OK BASTA! -.-
Stavo per delirare ma..vabbeh xD
Capitolo stupendamente bello <3 Aspetto con ansia il seguito ^^

25/07/14, ore 21:11

Cioè...avevo appena finito di recensire il capitolo 5 che mi si presenta subito il 6!!! WTF?!
Cavolo però sono contenta che tu abbia potuto aggiornare così velocemente ;) Non stavi più nella pelle a leggere il proseguimento ^^
Devo dire che Mario e Peach sono davvero dolcissimi anche se non è la mia coppia preferita, Mario però dovrebbe dichiararsi...ORA u.u
Ma Luigi non era mica Mr.L? Vuol dire che era già ritornato alla normalità xD Io comunque non starei di fianco a lui, dopo quello che sarebbe successo ^^''
Comunque, il capitolo è scritto DI-VI-NA-MEN-TE! (voce di quello di "Ma come ti vesti?" xD) non ci sono errori e il contenuto è più che perfetto ;)
Ora vado a leggere l'ultimo capitolo che hai postato perchè sono curiosaaaaa xD
Ciao ciao :)
P.S: Quando hai messo "meraviglioso" a Louis Tomlinson il mio cuore si è sciolto :3

25/07/14, ore 10:12

Ehilá Jennifer320!! Capitolo stupendo, come sempre d'altronde. Bowser: Ehi sono riuscito a repire Peach! YEEEE!!! X3 Io: Manco fossi un bambino -.-" Ciao ciao :3 CinciLove

24/07/14, ore 23:02

perdona la mia luuuuuuuuuuu(dopo 3 ore)uuuuuuuunga assenza e mi spiace non aver recensito prima! Daisy è mitica! La adoro ed è davvero dolce... quando vuole! XD Ora tu aggiorni eh! Ci vediamo! :3

Capitolo eccitante!!! *-*
Bowser: COME SI PERMETTE MARIO DI TOCCARE LA MIA PEACHY!!!!! GRRRRR...
-.-"
Ciao ciao :3

24/07/14, ore 12:50

Capitolo bellissimo! *-*
Scusa ma vado di fretta altrimenti Bowser viene nella mia recensione!
Bowser: Volevo dire una cos...
NOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Ciao ciao :3
Bowser: Ma aspet...
CHIUDI IL BECCOOOO!!!!!!!! >:(

24/07/14, ore 12:46

Capitolo fanmtastico!!! ^^ Anche se volevo il bacio ç_ç
Vabbè, fa niente ;) Vado a leggere l'altro capitolo!!!
*Speriamo che Bowser non venga nella mia recensione!*
Bowser: Ehi ciaoooo!!!! XP Proprio ora sono sulla mia nave volante con...
Peach, ovvio! -.-"
Bowser: Risposta... ESATTA!!!! XP
Stai proprio delirando -.-".
Povera Peach che ti deve sopportare! Mi dispiace molto per lei ç_ç
Peach: NON TI SOPPORTO PIU' BOWSER!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ORA SI' CHE SONO DAVVERO INCAZ***A NERAAA!!!!!!! >:(
Oddio... Non avevo mai visto Peach così arrabbiata! O__O
Bowser: Quant'è bella quando si arrabbia *-*
Siamo proprio messi male -.-"
Ciao ciao! :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]