E se...
di Jennifer320

24/07/14, ore 12:23

Bel capitolo! ;) Ora vado a leggere l'altro!
Bowser: Ehi ma ci sarò anch'io in questa fiction?
E io che ne so? -.-" Vabbè...
Ciao ciao! :3
CinciLove

30/06/14, ore 03:47

Devo ammettere che è parecchio simpatico questo capitolo della tua storia in cui i ruoli dei fratelli Mario e delle due principesse si sono invertiti.
Nella parte in cui Peach si lamentava del fatto che Daisy è ingorda ma non ingrassa mai, la bruna (Daisy) avrebbe potuto rispondere di essere ipertiroidea.
Molto bella anche la parte in cui si era formato il vortice dimensionale soprattutto quando Peach e Daisy vengono catapultate nel mondo sconosciuto.

Saluti da PhazonRydley.

27/06/14, ore 00:01

Salve :D
Ho iniziato solo adesso a leggere questa storia e devo dire che...ne sono rimasta veramente colpita *O*
A parte il fatto che il rimescolamento dei ruoli mi è piaciuto un casino xD
Di solito siamo abituati a vedere le due principessine posate (?) e che non svolgono lavori...è stata proprio una bella idea la tua ;)
Mmmhh...chissà dove finiranno le due principesse...e chi incontreranno?
Penso già di saperlo...*faccia maliziosa*
Comunque...il capitolo è scritto veramente bene e...non c'è nessun errore grave e nemmeno di battitura :)
Dì la verità...prima di aggiornare quante volte lo ricontrolli? xD
Beh...devo aver detto tutto...ci sentiamo al prossimo capitolo allora :3
Hasta la vista!
NintendoLove00

24/06/14, ore 15:45

ulalaà! Io sono la seconda a recensire True my dear? Allora come prologo mi sembra caruccio e, anche se un po' corticello, mi è piaciuto. Potevi descrivere di più il luogo o i personaggi, ma don't worry è scritta bene! ;) Continuala eh!

NZfriends

24/06/14, ore 15:22

Una fiction originale, questa. Non m'immagino Peach e Daisy idrauliche! Ma credo che se continui questa storia ne uscirà qualcosa di niente male. A parte qualche errore di ortografia, non ti segnalo niente
E la Daisy fan dei 5 Seconds of Summer mi ha fatta avere un sorriso in bocca, sebbene non ascolti molto questa band.
Una recensione positiva, insomma
Un saluto