sempre tu
di CoriExcelium

06/09/15, ore 17:47

Wooooooooooow.
È davvero una delle più bella ff cje abbia mai letto adesso andrò a leggerla su wattpad e spero vivamente che tu la abbia continuata :)

20/10/14, ore 14:55

Saaalvee..mi piaca tantissimo la tua fanfiction :D Spero che questa Ryoko muoia presto xD Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3 alla prossimaaa ciauuuu

10/08/14, ore 19:56

Non vedo l'ora che tu possa continuare mettendo il prossimo capitolo! Sono veramente curiosa di vedere come tu abbia progettato la storia :)

Continua così.. magari se riesci aggiungere qualche scena tra i nostra adorabili protagonisti: Zero e Yuki :3 :)

10/08/14, ore 19:40

E' da un bel pezzo che non entro nel forum a leggere le fan fiction in particolare la tua quindi sono rimasta molto indietro :(
Comunque ho trovoto molto gentile da parte tua ringraziarmi per la recensione, non me lo aspettavo, mi hai davvero sorpreso quindi grazie mille!:3

ora andrò avvanti a leggere gli altri capitoli, comunque continua così e...

..che l'amore tra yuki e zero trionfi :)

10/08/14, ore 14:36

Ciao! :)
Complimenti, molto bella questa ff, l'ho letta tutta d'un fiato!
Be', spero che aggiornerai presto, continua così :D

05/07/14, ore 16:09

Complimenti bellissima storia fin qui! Spero veramente tu possa continuare perchè voglio veramente un finale tra yuki e zero, un finale che desidero tanto e avrei voluto nel manga originale! Continua così!!!! :) :) :)

Complimenti per la storia. Continua a scrivere. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo. Mi raccomando spero al più presto! !!!!!;-);-);-);-)