Un sakč per l'assassino
di suni

30/03/12, ore 09:22

Ma che carina la tua storia!!!^_^Evvero non avrŕ molto senso ma mi piace molto.ed ai rispettato alla perfezione l'IC dei personaggi.Complimenti!!!!!

15/11/09, ore 00:34

Bellissima. é perfettamente IC: Itachi vuole bene al fratello, anche se non lo dimostra apertamente, in fondo č buono e le sue azioni non hanno un fine malvagio, ma comunque rimane un sadico spostato. Splendida come tutte le altre. Rende anche perfettamente il rapporto con il compagno di team, una convivenza praticamente forzata dove si impara a tollerarsi, ad adattarsi, ad essere complici e, perchč no, anche a volersi bene.
Apprezzo particolarmente le tue fic Sasunaru. Continua cosě!

20/02/09, ore 20:37

Io la trovo stupenda, in un qualche modo terribile. Mi ha fatto venire i brividi e contemporaneamente le lacrime agli occhi.
E' proprio cosě che me lo immagino Itachi, che, mentre gira per i vari villaggi e le varie terre, faccia qualcosa di buono, sempre attento a non far saltare la sua copertura.
Davvero, non so come esprimere la mia ammirazione, mi ha messo una malinconia infinita, e proprio per questo secondo me č bellissima!

18/11/08, ore 21:33

bellissima *-* complimentissimi!!^O^!

21/09/08, ore 17:12

CHe bella...mi piace moltissimo, soprattutto lo scambio di battute che c'č anche nell'introduzione. Davvero un tocco di genialitŕ...brava!*_*

10/09/08, ore 15:08

non ho parole!!! davvero bella!!!! ^-^

03/09/08, ore 09:46

hai scritto molto bene questa fanfiction. sinceramente leggendo l'introduzione credevo che si incentrasse su itachi e una presunta cecitŕ(una cosa piů drammatica di questa non c'č!)...oppure su qualcosa che č sucesso a i due compagni. comunque č una bella storia,visto che itachi non si č fatto accalappiare! adoro lo genere yaoi e itachi c'č lo vedo solo con kisame! spero di leggere presto un altra tua fanfic! baci sweetkonan

22/08/08, ore 14:58

Una fic veramente intensa e meravigliosa. Hai saputo caratterizzare davvero con notevole perizia sia Itachi sia Kisame. E che dire dello stile di scrittura? Semplicemente fantastico, senza sbavature. A dire la veritŕ quando ho letto l'introduzione alla fanfic pensavo si raccontasse dell'incontro tra Itachi e Kisame...che stupida...comunque hai fatto davvero un ottimo lavoro, tanto che l'ho riletta due volte. Davvero complimenti!

20/08/08, ore 20:18

davvero molto bella, mi immagino che la paura della ragazza!!!!! complimenti!

19/08/08, ore 23:56

Bella! Sě, mi č proprio piaciuta. E considera che di rado tendo a leggere fic che presentano OC, perchč si sfocia sempre, o quasi, nella Mary Sue, razza che detesto! xD Mi piace perchč, oltre ai pg mantenuti IC, l'OC presentato ha un carattere realistico. E la sua speranza, il cambiamento che la riporterŕ a "vivere", le viene dato proprio da un "mostro". E Itachi? Lui č IC *___* non si mette a parlare con ragazza dimostrandosi improvvisamente coccoloso nonostante, caratterialmente, non lo sia. Sembra scontato, ma vi sono cosě tante fic che lo mostrano cosě, sepolto da ettolitri di miele, di una dolcezza nauseante, che č una vera raritŕ ammirarlo come č veramente =___=' davvero, l'hai gestito benissimo. E' mantenuto bene, soprattutto perchč... alla fine l'aiuta. E io ritengo sia volontario, quell'aiuto (credo lo appaia a chiunque abbia letto le ultime scans... poi se sto sparando idiozie ignorami pure xD). Non perde la sua maschera, ma il messaggio lo dona, e la ragazza ritorna alla vita. Soprattutto... perchč a Itachi il sakč non piace. L'ha fatto apposta? Spero di sě, o almeno ho interpretato cosě la fic... Per non parlare poi delle frasi brividose che ci hai piazzato, "Mio fratello č orfano"... splendide! Bella shot, fila tra i preferiti *____* Un bacio!

19/08/08, ore 21:41

Wow!!! Scritta davvero benissimo questa fanfic... Veramente brava! Hai saputo descrivere il tutto con una precisione impressionante... E poi "Mio fratello č orfano" mi ha fatto venire i brividi... Bravissima veramente! Sai che ti dico? Che questa fanfic va a finire dritta dritta tra i miei preferiti! Kiss^^