Una luce esiste per tutti
di M o o n

21/12/14, ore 17:25

Hello!! Sono Little_fox! (Oddei che cosa stupida da dire... Il nome lo vedi da sola...) Riiitornando alla storia è carina, bella, stupenda, ORIGINALE! Ottaciano è al 5o posto della mia scala di preferenze (come se t'interessasse... o_O ) povero Ottaviano... tutti lo odiano, lo considerano uno spaventapasseri e lo prendono in giro... Che triste... Mi sa che la nuova compagna e Otty si metteranno insieme: sono così simili! (io lo spero tanto...) E poi WHAT?!? Reyna/Leo e questo da dove sbuca?? Come t è saltato in mente a me nn mi sarebbe mai venuta un'idea geniale come questa.... Neanche per l'anticamera del cervello... Okay ti saluto Leggerò il seguito Bye!!!! Little_fox

25/07/14, ore 13:15

Allora, io nei libri odio Octavian con tutto il cuore e gli "auguro" :3 (ma quanto sono triste per dire cose del genere?) una morte lenta e dolorosa.
Nelle fanfiction però Octavian si trasforma di colpo in un ragazzo fottutamente sexy *^* dietro al quale sbavo infinitamente, e dire che i biondi di solito non mi piacciono nemmeno :')
Allora devo dire che scrivi veramente benissimo, sinceramente ho pensato che quanto Katrina gli ha detto che le uniche persone simpatiche sono Piper, Leo e lui si sarebbe incavolato per essere paragonato a loro e che non l'abbia fatto è un altro indicatore che è innamorato cotto e non se ne rende nemmeno conto *^* ora scappo (?) a leggere gli altri capitoli :3

04/07/14, ore 01:06

Ok, sto seriamente iniziando a shippare Octrina! (Octavian e Katrina). Mi presento: sono FoxFace00 e son una shippatrice livello master. No, ok, scherzo xD. Hai ragione, facciamo protesta contro la ditta : Gli allegri amoconi dell'alce! Ahahahahah, ok, credo di non essere nelle migliori confizioni in questo momento ma... A chi importa? XD. Storia bellissima, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo. Baci^^ FoxFace00 :* <3 P.S. Scus eventuali errori ma é l'una di notte e scrivo tramite cellulare :)

29/06/14, ore 12:19

Shiao! Ullalà! È la prima fic su Octavian che leggo, dato che questo personaggio mi irrita, ma.. Mi piace. Sì, mi piace. Anche il personaggio è accettabile in questa storia. Mi fa quasi tenerezza ew. Mi piace il nuovo personaggio. Mi piace mi piace mi piace. È simpatica e scozzese aawww! Ora la immagino con un gonnellino a ballare e suonare la cornamusa.... AHAHAHAHAHAH sono pazza ewe Well then, continua presto :3 Iz

25/06/14, ore 15:27

Kiao!
Ah, siamo in due. Nemmeno a me piace particolarmente Octavian. Inoltre, sono d’accordo con te. Deve esserci sicuramente un motivo. Che tipo che è quel Romano, eh?
L’idea è fantastica perché, insomma, chi darebbe un’intera AU ad Octy (rido) e alla sua storia? E poi Katrina (amo questo nome) già mi piace troppo! ** Boh, mi sa di Karen Gillan ai tempi della quinta stagione di Doctor Who, non so perché proprio lei in quel periodo aw . Non so, mi sa di piccolo peluche coccoloso!... e quindi farebbe meglio a stare lontana da Octavian, che dici? Questa era cattiva.
Um, ci faranno POV di quefta ragaffa coccolofa nella ftoria? :B
O sarà tutto raccontato da Octavian lo Squartatore? lawl
C’è Leo, aww! Che sta con Reyna. Ora, a me piace Reyna, è un personaggio magnifico che merita tutte le cose belle del mondo… ma proprio Leo? :c
Io avrei fatto trionfare la Jayna, tanto per cambiare eheh. E forse, se proprio avrei dovuto far mettere Leo con qualcuno l’avrei fatto mettere con Pips o con Nico. Lascia perdere i miei pensieri da fan girl amante della Valdangelo e, occasionalmente, delle crack pairing. Mi piace come scrivi, e hai delle fantastiche idee :3
Ah, sai, quando è entrata in scena Kat pensavo fosse Rachel… ma vabbèèèè, preferisco Kat, anche se mi piace Rachel, uu.
Sono stra curiosa di vedere come si evolve la storia! Detto fra noi, sto shippando Katavian eheh.
Un bacio pandacornoso al gusto di Asdrubaldo –curatemi-,
Sof

24/06/14, ore 18:58

*w*
Finalmente qualcuno che si dedica al povero Octavian 'trancia peluche'!
Solo per questo meriti la mia stima, davvero! Non te ne fai tanto della mia stima, credo, ma...intanto ce l'hai. ^^
La storia mi ha davvero incuriosita (anche perchè adoro le AU) e non vedo l'ora di sapere come si svilupperà la trama...Octavian non è certo un tipino facile!
Ti saluto, sperando di poter recensire anche il prossimo capitolo!
Feli_007

Ps: neanche io shippo Leyna, quei due non sono proprio fatti l'uno per l'altra...troppo diversi. Caleo per sempre!!

24/06/14, ore 17:02

Io non sono molto per i romantici o fluff come hai scritto tu ma ho voluto comunque leggere questa fan fiction perché mi piace leggere quelle appena "sfornate dalla tua mente". Mi piaaaace questa fan fiction!!! Due o tre errori di punteggiatura al massimo e un unico appunto: per l'angolo autrice ti prego non usare quel rosa-fucsia, che per leggere ci ho messo due ore e ora vedo tutto rosa.
Mi avvisi quando "sfornerai" altri capitoli?

MIKAECHIARA