Festa indimenticabile
di morphological

21/07/14, ore 21:36

Bella storia davvero la canzone era bellissima lo tradotta fantastica come il mio amato Vecty .... che deve smetterla di baciare tutte queste ragazze*lo guarda con uno sguardo assassino*
Vector: Ok che ci vuoi fare se tutte le ragazze cadono ai miei piedi ? non è colpa mia*fa fli occhi a cucciolo*
Io: No Vecty è colpa del tuo fascino irresistibile <3
Baci rei_puccioso

25/06/14, ore 00:04

Io: okaaaaaay...tu sei fusa.
Mist: nessuna novità, quindi.
Io: già...ma dico, fusione di menti? Ti fa male chiacchierare in spiaggia!!
Mist: giusto reincarnazione di un fachiro?
Io: comunque...sinceramente non mi vedo a fare una festa del genere.
Mist: vai al punto.
Io: giusto! Allora, capitolo ben scritto e storia interessante...voglio proprio vedere che ti inventerai per introdurre certe canzoni!!
Al prossimo chappy!!

24/06/14, ore 23:44

Ciao Sakura ^-^ La tua fic è bellissima, mi hai fatto scoprire che mi piacciono le song-fic! Brava XD No, okay, torno seria. Mi è piaciuta un sacco l'idea del karaoke anche se personalmente lo odio, ma usare questo mezzo per poter inserire il testo della canzone è stata un'idea davvero originale, complimenti! Anche se non ho capito un'acca del testo visto che non so lo spagnolo, immagino che la canzone sia molto bella se è la tua preferita. Il finale è stato troppo romantico, anche se è un po' scontato il "finale bacio"... Comunque è una cosa tenera ^^ Bravissima e ancora complimenti ^^ Au revoir Damned_Angel

24/06/14, ore 16:59

Saku-Chaaan!!!!!
Sei un tesoro...
Mi è piaciuta un casino, come al solito, e l' apparizione di Sakura è semplicemente geniale!!!!
Ok, sto sclerando...
Aggiorna presto l'altra perché mi hai incuriosita terribilmente

24/06/14, ore 16:55

il grande ritorno^^ sei perdonata comunque ho aggiornato un sacco di fic.
tra cui ora che imbarazzo non ricordo se lai letta la principessa e il drago è finita!
sorry comunque mi siete mancati sia tu che quello scemotto di Vector!
non andartene più ok? T_T