Japanese Metropolitan Legends: Welcome to the Horror
di Placebogirl_Black Stones

24/07/14, ore 14:31

Che allegria questa leggenda...
MA PERCHÈ DOVETE ESSERE COSÍ LUGUBRI!!
Non c'è il colore della salvezza?!!
Dannate leggende giapponesi!
Si a volte le leggo ma...che brividi!
Davvero ben scritta!
Spero che ci siano anche leggende piú carine in giappone...

25/06/14, ore 15:59

Wow... alquanto inquietante. Non credo che ci conosciamo quindi piacere, BlackSwan Hawthorne.
Che dire, la storia si presenta come molto interessante. Premetto che io sono una persona abbastanza paurosa, ma non so se per masochismo o cosa sono anche incredibilmente attratta dalle storie horror; i film non li reggo, ma finché si tratta di leggere mi piace. Devo dire che queste leggende metropolitane, sebbene un po' macabre, incuriosiscono alquanto, sicuramente più di un coccodrillo nelle fogne di New York.
In sintesi, hai avuto una bella idea. Credo che continuerò a leggere la storia, se non altro per vedere cosa succederà nelle prossime leggende. A presto,
Swan

25/06/14, ore 11:38

Che bella idea!!! M'intriga!
Stima a mille per aver scelto di usare Nami e Zoro senza fare il pairing!! Non perché sia obbligatorio ovviamente ma io non ci riesco a non farli finire insieme se li metto nella stessa storia, è un mio limite prorio!

Poi sono contenta perchè così avrò modo di farmi un po' di cultura, dato che del Giappone non so quasi niente!
Spero in un rapido aggiornamento, non vedo l'ora, mi sembra di essere tornata a quando leggevo "Piccoli Brividi"!!! (Unici horror che abbia mai letto in vita mia)
Piper.

25/06/14, ore 11:33

Ciao, molto piacere! ^^
posso permettermi di recensire?
la prima cose che ho pensato leggendo l'into è che tu sia un genio e il tutto mi sembra molto accattivante :)
la tua è una combinazione assolutamente fuori dal comune e la prima storia incuriosisce tantissimo confermando quanto appena detto....
la scrittura, poi, non è niente male... non è facile trattare un argomento "ridicolo" come quello di andare in bagno, ma tu lo hai gestito a meraviglia.... ti faccio i miei più vividi complimenti....
aspetto con ansia la prossima storia e l'unica domanda che ho in testa è: Che cosa accadrà?!
mi fa estremamente piacere anche la spiegazione conclusiva che da tutto un altro senso alla storia!
sei bravissima!!!
un bacione
Arcadia.

25/06/14, ore 00:23

Ah
Io bho
La prossima volta non la leggo così tardi. Non dormo più adesso ;3; sono una fifona... stanotte terrò l'abatjour accesa... detto questo, sapere che i pg sono Zoro e Nami mi preoccupa alquanto, ma ci farò l'abitudine (?)
Avrò ancora più paura (?) ;33;

24/06/14, ore 18:56

Punto uno: adoro le leggende.
Punto due: amo gli horror.
Punto tre: Stravedo per One Piece.
Una raccolta di storie horror, basate su leggende giapponesi, che hanno come protagonisti i personaggi di One piece? Sei entrata nella mia mente per scoprire cosa mi piace?
Scherzi a  parte, adoro questa prima storia, è scritta bene e, anche se non mette proprio i brividi di paura a leggerla, la descrizione finale della leggenda da cui è tratta è agghiacciante. Credo che il fatto che non mi faccia subito battere i denti è perché non conosco minimamente alcuna leggenda dell'orrore nipponica, ma sta pur certa che leggerò questa fic con gusto solo per scoprirle. E di un'altra cosa bisogna star certi: non andrò più nell'ultima cabina dei bagni...
Aspetto il prossimo capitolo. Un bacio.

24/06/14, ore 18:46

Oooohh m che bella storiella!!povera nami però...
Baci by giuggy 3
Ps: non vedo l ora di leggere un altra de queste storie stupende !!!

24/06/14, ore 18:02

Wow Place!
Ti lascio due righe di numero perché non ho proprio tempo.
Adoro le leggende, non amo in modo particolare l'horror, ma leggero questa tua raccolta molto volentieri!
Perché?
Perché sei brava e scrivi bene e perché di storie horror, su questo fandom, non ce n'è nemmeno l'ombra.
Certo... È tutto un po' macabro e senza finale felice, ma cosa potrei pretendere?
Arcobaleni e unicorni che escono dal bagno delle donne e spaventano Nami mentre si lava le mani?
No, non credo di trovare elementi del genere in questa storia!
Va beh.
Continua così!

24/06/14, ore 17:34

Ok Place...
Ovunque mi capiterà di andare non entrerò più nell'ultimo bagno delle donne, MAI PIU'!!
All'inizio non capivo, era tutto confuso ma quando c'è stato il coltello, il finale e la spiegazione.....Ci sono davvero rimasta!!!
Io amo i racconti Horror ed anche le leggende ma non ho mai molto tempo per cercare e seguirò molto volentieri questa storia ;)
Anche se Zoro e Nami non saranno una coppia sono in parte felice ed in parte no che tu li utilizzi per questi racconti. In fondo sono i miei personaggi preferiti e mi dispiace leggere delle loro dipartite così funeste.
Però sono stracuriosa di leggere quello che inserirai nella raccolta, le storie e le leggende giapponesi sono quasi tutte horror e di non-happy ending.
Alla prossima^-^
Baci,