A memory
di SistineSelena

13/11/08, ore 21:57

nuuuu povera Taylooooor! Chaddino fai qualcosa :( scusa per la recensione così in ritardo ma sono "tornata" da poco^^ scritta bene comunque, particolare lo stile^^

20/08/08, ore 15:38

vabbene che continuo a chiederti chaylor, ma non puoi farmi una chaylor così triste!!!! come puoi far vedere Chad come un lurido viscido vermicello? no, no, no! Non posso sopportarlo, non posso sopportare il fatto che sto per dirti che anche se chad è cattivello tu mi abbai fatto piacere questa ficcy! XD é troppo carina, triste e romantica al tempo stesso perchè lei lo ama! Mi piace trona presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi mancano le tue ficcy n kiss enorme! Dove vai tu? parti? ma io ti incollo a casa tua! XD ciao buone ferie se non ci sentiamo prima su msn!

20/08/08, ore 10:56

ecco l'avevo immaginato che ti sentivi così... messenger non mi funziona, ma se vuoi parlarne ricorda che ci sono! comunque sono molto contenta ce tu sia tornata, mi mancavano le tue ficcy! ti voglio tanto bene tesoro, vedrai che passerà! Mille bacioni e più! ciao ciao!