Anniversario
di Atlantislux

02/09/08, ore 01:12

Devo capire quale dei due sia il più stordito, se la sexy ninja o il suo compagno... vedo che Nagi ha già rinunciato a capire.

26/08/08, ore 18:23

Evviva! Finalmente riesco a recensire qualcosa di tuo. Allora, a parte l'ottima scrittura bla bla bla, mentre stavo leggendo pensavo: Strano, Lux che mi scrive una storia pucci pucci bao bao. Non è da lei. Nonostante ciò, mi sono trovata a seguire con passione la narrazione e... tadan! Il colpo di scena. Mi sono fatta una gran bella risata, grazie. Fa sempre bene.

24/08/08, ore 14:02

Ma è davvero fantasticooo! TAkumi è davvero..davvero...baka! La sexy ninj, come no! credo che tìTakumi finirà investito presto e non dal vicino ma dalla sua cara compagna. Hahaha!

22/08/08, ore 13:25

Lux, mi inchino davanti alla tua maestria. Sei in grado di spaziare da una storia complessa e adulta come Versus, a queste divertenti scenette, con assoluta naturalezza, e ottenendo in ogni caso risultati brillanti. Questo è davvero il segno di una brava autrice! Comunque, per quanto concerne la storia... Aaah, Takumi, Takumi... è vero che 'omnia munda mundis', ma tu sei davvero un caso limite! Mi sono trovato anche a sghignazzare nel vedere tutti i preparativi che Akira stava facendo, e nell'immaginare quello che sarebbe successo, per infine vederli andare a schiantarsi contro l'ingenuità del suo amato! Quell'ultima esclamazione è perfetta per una situazione del genere! Grazie per questa piccola perla, Lux... e aspetterò di leggere il prossimo capitolo di Versus, o magari il sequel di questa simpatica one-shot! ^_^

21/08/08, ore 18:58

Ma no. Ma povera. Dopo tutta la fatica che ha fatto, Takumi le ha rovinato tutta la sorpresa. Quel ragazzo è un vero disastro ^O^
Mi sa che da questo momento, se la dovrà tenere solo in jeans e magliette.
Shaina ha ragione. Da te una cosa simile non me la sarei mai aspettata. Brava, davvero simpaticissima ^___^

19/08/08, ore 22:50

Waaah, persino la dedica! Sono commossa! Grazie! ç*ç
Vero che è sfizioso mettere Akira-kun in imbarazzo, povera stella? XD
A parte questo, devo confessare che quando ho iniziato a leggere questa shot sono rimasta un pelino stranita perché mi aspettavo qualcosa di diverso... e anche lo stile non mi pareva quello che usi di solito, probabilmente per via del fatto che si tratta di una storia leggera e non del solito dramma russo. XD Ma te la sei cavata bene, altroché! **
E' stato proprio sul finale che ho riconosciuto i due (effettivamente una Akira adulta che passa all'azione non per difendere Takumi, ma per... stenderlo, è un po' insolita, ma ti è riuscita benissimo!), e, come una demente, ho riso per un paio di minuti buoni, davvero.
Inutile dire che mi aspetto un bel sequel, anche se prima attendo sospirante il nuovo capitolo di Versus... <3