Tom.
di elettra394

08/07/14, ore 13:10

Mmh la cosa che non capisco è perchè l'abbia chiamato Tom, anche se lo spiega. Per me nella Camera Dei Segreti la ragazzina non era tanto felice, di fatti lo buttò in mezzo ai cessi xD
Ora, perchè non dilungarlo un po'? Perchè non levare quegli orrendi puntini (senza offesa u.u) e sostituirli con degli spazi?
Comunque ha ragione, ha diritto a sfogarsi in tempi di guerra.
Dai, mi è piaciuto. E' scorrevole e le parole (?) sono varie ma non forzate.

Brava. Potrebbe uscirne una fanfiction come hai detto tu ;)

arcticmonkey
ps: da me ho appena re-iniziato una storia "gli angeli volano nonostante il freddo", ti andrebbe di leggere almeno il prologo e vedere se ti piace? e lasciare un parere? e diventare strafan mia? no okay, non tanto ma boh, facci un pensierino <3

29/06/14, ore 17:24

Sarebbe un perfetto inizio per una long, nella quale descrivi gli anni di Hogwarts sotto il controllo dei Carrow.
Comunque è una bellissima flashfic, che raccoglie completamente lo sfogo di Ginny, che riesce a trovare un confidente solo in un diario nel clima di guerra che si respira nella scuola.

Complimenti,
Pam

24/06/14, ore 20:29

Può uscirne benissimo una fan fiction. È praticamente il racconto di ciò che successe ad Hogwarts quando il trio era alla ricerca degli Horcrux.Solo che lo scrivi dal punto di vista di Ginny.
E se vuoi farne una storia fammi un fischio che vengo!
Ma solo un consiglio, dato che questo è un diario e Ginny sta vivendo un momento difficile credo che lo scritto dovrebbe essere poco più lungo.
Mettendoti nei panni di Ginny che non può dire niente di male su Voldemort a nessuno per paura di essere scoperta o che la persona con cui si sfoga possa fare la spia, ti viene in mente che lei scriverebbe un papiro di ciò che succede.
Ora ti saluto e miraccomando, se vuoi continuare avvisami!
Sara