Capodanno a New York
di grelaria

26/06/14, ore 18:28

Ma con questa ff so già come finisce l'altra! O quanto meno cosa succede! :( mi sono spoilerata da sola come continua l'altra storia :(( ahahahah
Bella comunque, al solito!
Un bacione :*

25/06/14, ore 11:46

Eccomi quaaa!

Allora, per cominciare, la storia è scritta benissimo! Come sempre d'altronde *-*

E anche se non ci sono più né Harry né Niall, la storia mi sembra davvero fantastica! La trovo molto bella, e poi le Gims Girls sono la cosa importante! E, inoltre, il ritorno di Jared e poi Giovanni daranno alla vita di Greta e Ilaria una nuova svolta, credo hahahahahah

Vabbè adesso scappo, giuro.

Un bacione enoooorme!

25/06/14, ore 11:16

Ehi ragazze!
E come promesso, sono anche qui!
É davvero bella bella questa storia!
Nonostante non mi piaccia vedere le Gims Girl senza Niall e Harry.. Ma per una volta posso passarci sopra ahah scherzo naturalmente ;)
Mi é piaciuta molto, grammatica perfetta - come sempre - e lettura scorrevole e leggere. Perfetta insomma :)
L'unico appunto che vi farei é quello di scrivere nell'introduzione che é un missing moment di Gims, anche se qualcuno che non ha letto Gims potrebbe leggere lo stesso questa OS.
Ora scappo!
Un bacione grosso grosso!
Lau xx

24/06/14, ore 19:48

Wow wow wow! Bella davvero :3
Ilaria è troppo tenera, mentre Greta è buffa (in senso positivo), insomma adoro questa mini-storia!
Sono triste per il fatto che le coppie Ilaria-Niall e Greta-Harry si sono lasciate per questa storia :( però è veramente bella! L'unica cosa che non ho capito è se quello che avete scritto accadrà nella storia oppure è un capitolo a se..
Ancora brave!
A presto xx