Girls Poets Society - Cogli l'attimo
di Scarlett_Y

06/01/16, ore 01:07

Woww stra bella! Mi piace molto! Devi assolutamente continuarla! Devo sapere tutto su Elen e Nail! XD
Adoro la tua idea di inserire le ragazze in quella scuola, anche io ci avevo pensato, se c'era qualcosa di cui quei poveri ragazzi sentivano la mancanza , erano sicuramente le ragazze ;-)
Sarebbe divertente se la buttassi sul ridere a questo proposito...
In ogni caso inizalmente pensavo le avresti inserite in una specie di Seequel dell originale, puoi infatti immaginare la mia sorpresa , scoprendo che, in realta sarebbero state inserite nel contesto originale.
In ogni caso mi piace l'idea, sono curiosa di sapere che ne verrà fuori...
Ps: ti preeego fa che anche Charlie abbia una storia con una di loro ! Sarebbe da morire dal ridere.
Ma la storia è tua , quindi nessunaoffesa pleaseeee

18/03/15, ore 15:49

Ti prego continuala amo questa storia! Soprattutto neil perry, ovviamente. Comunque brava continua così!

06/01/15, ore 17:03

Complimenti, una rivisitazione di un film bellissimo con la presenza delle tanto volute ragazze alla Welton Academy... non vedo l'ora di poter leggere il resto! Ancora complimenti!

24/10/14, ore 19:05

oddio!.....quando ho letto l'ultima riga del capitolo ho avuto un tuffo al cuore! sarà perchè mi sono innamorata di quel film e soprattutto di neil perry.
comunque la tua storia mi piace promette bene un inizio così e mi sembra scritta bene. solo una piccola nota alcune parti sembrano come un elenco di cose messe li e non collegate.
bacii

04/10/14, ore 14:55

Eccomi nuovamente.
Secondo capitolo bellissimo, agli stessi altissimi livelli del primo.
Questa Fic con la F maiuscola (che ho subito inserito tra le seguite), mi sta piacendo e prendendo sempre più.
Non vedo l'ora che la continui, soprattutto ora che c'è anche Neil!
Ti faccio i miei complimenti, sei bravissima!
Un abbraccio,
Sara

04/10/14, ore 14:51

Ciao!!
Che bel primo capitolo di una storia che mi interessa molto.
È una fic.nuova, originale ed intrigante.
Bravissima!
Corro a leggere il secondo capitolo.
Un abbraccio,
Sara

27/06/14, ore 16:52

È da un paio di giorni che ho letto la tua storia, solo che fino ad adesso, non ho avuto il tempo per recensirla. c.c
Vado subito al dunque, senza tanto giri di parole. Devo dire che questa storia, con soli due capitoli, ha cominciato a prendermi. Ellen sembra la tenerezza fatta a persona, buona, al contrario di Claire. Non so perché ma non mi convince. Oltre Ellen, mi piace anche Maryon, mi sembra la classica amica che è sempre in grado di metterti di buon umore.
Concludo dicendo che anziché Neil, mi aspettavo fosse Dalton, è invece no, haha.
Okay, evaporo.
Spero che tu aggiornerai molto presto, voglio sapere come continua. (:
-Tajssa