Temporale

25/06/14, ore 16:12

ODDIO AHSSHAJA *--*.
PERFETTA.
STORIA PERFETTA.
Lascia stare i miei scleri personali, sai quanto amo i Falba. La mia parte preferita é stata quando Alba
ha rivelato i suoi sentimenti a Facundo, e non lo lasciava parlare. :')
Sei stata bravissima tesoro, complimenti.
Bacione!

25/06/14, ore 15:24

Tesoro è semplicemente stupenda. Cioè uno i miei falba sono asjdsinvjnvkdkcnkv due tu sei migliorata moltissimo, cioè calcola che io mi stavo emozionando quindi...
Che poi l'idea del temporale è stupenda, da la giusta atmosfera alla situazione. Mi piace anche l'idea di loro, che troppo piccoli per avere una relazione seria si lasciano ma continuano ad amarsi l' un l'altra. Oddio sei geniale
Baci

25/06/14, ore 12:46

Cavalo,ragazza. Stai scrivendo bene e...la versione originale è la più bella. Sarebbe se nella realtà si mettessero insieme,anche se amo un po i 'fande". mi ha stupito la tua storia e xk non scrivi una storia Pablini così?

25/06/14, ore 10:29

Ciiaooo!!!
Ho adorato questa OS.. e poi è una Falba quindi*-*
Oddio no sul serio.. mi è piaciuta davvero un mondo, questi due sono qualcosa di meraviglioso!*^*
È stata una bellissima idea quella del temporale, anche perché ce la vedo tantissimo Albita a tremare sotto le coperte per la paura.. che cucciola <3 per fortuna che c'è Facu a prendersi cura di lei^^.
La storia va sicuramente tra le preferite!. E complimenti per questa OS così perfetta!!^^
Ah e spero aggiornerai al più presto la storia 'Amore da prima pagina' sono davvero curiosa di leggere il seguito!*-*

Un bacio:*

24/06/14, ore 20:45

Ovviamente questa OS é fantastica!!! Io la adoro!! Inoltre tu scrivi in una mariera pazzesca!!! Adoro moltissimo questa OS e mi piace tantissimo la descrizione dei sentimenti dei ragazzi e poi la trama è unica!! Ovviamente tu scrivi benissimo e questa OS é una delle prove. Davvero complimenti,la storia é stupenda, continua cosí! Aspetto con ansia il prossimo capitolo di "un amore da prima pagina". Bacioni. Ciaoo