Il sorriso è simbolo di forza
di ChocolaMiraUlea97

04/08/14, ore 23:48

Che bella questa storia:') Dà molto su cui riflettere:3
Ci sono effettivamente al mondo molti bambini che rimangono da soli, eppure si rialzano e dalle proprie esperienze traggono talmente tanti insegnamenti da diventare più forti di molti altri adulti:)
Alla prossima:D

24/06/14, ore 21:31

Bello l'insegnamento che vuoi dare, molto profondo e veritiero. Le tue parole suscitano molte riflessioni e sono d'accordo con ciò che hai scritto, sorridere è importante, dà forza e coraggio a chi ti sta intorno. Ho visto qualche errore qui e là nel componimento, con una attenta rilettura puoi facilmente notarli. Ad esempio, hai scritto "soridi" invece di "sorridi", "confessali" invece di "confessale". E poi quando termini qualunque frase devi mettere un punto, tipo le prime frasi le hai lasciate così, senza un punto. Non volevo offenderti, sono solo dei consigli! Ottima la poesia!

24/06/14, ore 21:14

Sai cosa penso di questa poesia? Che è davvero adrenalina pura! Da una grande forza, un conforto. Aiuta. La storia di quell'uomo mi ha compita molto. Questo uomo deve essere un saggio e quella bambina, ora, sarà la piccina che si rialzerà con il sorriso, che ringrazierà con il sorriso, che continuerà con il sorriso e che piangerà e si sfogherà con una persona che alla fine le darà il sorriso.
Stupendo componimento, scritto molto bene e riflessivo.
-JB45