Here, without you
di Klainbow

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/09/14, ore 02:07

OKAY, forse ho svalvolato un po', ma non puoi lasciarle così! Io ho bisogno che tu le continui, dico sul serio! Sono spettacolari e mi hanno sbrandellato il cuore. Ora ho bisogno che lo riparino, okay!? TI PREGOOOO!!!

02/07/14, ore 18:26

Davvero stupendo, come sempre.
Mi piace tantissimo quel' Isaac McCall. Aw.
Ma poi me lo sento che Isaac tornerà! Io lo so! *si autoconvince*
Anche la parte dei saluti a Stiles,Derek e Melissa, l'ho tipo adorata!
Non shippo Sterek ma mi sono messa a ridere a quel "fa in modo che escano insieme, ti prego!"

Ti voglio bene, non vedo l'ora che sia domani❤️

02/07/14, ore 16:18

Forse non dovrei dirlo perché sembrerebbe stupido. Forse non dovrei dirlo perché tra gli impegni di scuola/università/lavoro non è che propriamente non ci siano altri modi di riempire le giornate. Forse non dovrei dirlo perché alla fine l'autrice sei tu e puoi fare tutto quello che vuoi xD. Però lo dico lo stesso: mi è mancato l'aggiornamento ç_ç. E non solo perché ci avevi lasciati con Scott che diceva scempiaggini (!) ma perché è semplicemente consolante poter leggere un pezzettino di loro due per un minuto al giorno e poterci ancora credere nonostante tutto. Perché credo che Isaac sappia davvero amare Scott, proprio come merita. E la sua testa è così incasinata che quasi mi fa sorridere il modo in cui vedo in lui moltissimo di te (non che tu sia incasinata xD soltanto che si percepisce molto la tua personalità dalle sue parole). E niente. Ignora questi delirî e prendi tutto il tempo che ti serve per poter continuare. Io e Scott aspetteremo :)
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 04:20 pm)

02/07/14, ore 16:03

Mi piace Isaac McCall! Mi piace tanto :) ma non mi piace che soffrano così. Poveri :( ad ogni modo anche questo capitolo è meravigliosamente meraviglioso. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Un bacione enorme :-*

02/07/14, ore 15:30

No allora ascoltami, io non ce la posso fare. Capito?
No, no, no..... I miei piccolini così perfetti per stare insieme, perché non possono?
Le discussioni sul cognome, il riferimento a Stiles e Derek, Melissa.... E' normale che mi distrugga il cuore e mi faccia venir voglia di piangere come se mi trovassi nei panni di Isaac?
Si amano da impazzire, eppure non possono stare insieme, non è giusto.
Sto adorando questa storia ma ti prego, dammi un lieto fine o ne morirò.
Bravissima.<3

01/07/14, ore 22:29

Tu sei una persona cattiva. Tanto cattiva. Cattivissima.
Ho avuto brividi che mi scuotevamo tutto il tempo, ogni dannata riga che leggevo. Non sai quanto immaginare uno Scott distrutto, che si trasforma la notte e corre per i boschi per combattere la frustrazione di non avere il ragazzo che ama al suo fianco mi abbia distrutto.
Tanto, forse troppo.
E... non ho più parole.
Non so che dire, se non che ti odio, perché cmsdlsda ç___ç, se non che ti amo, perché scrivi in maniera fantastica e riesci a trasmettermi tutte queste emozioni.
Quindi... emh, complimenti. Davvero.

30/06/14, ore 23:31

Questa volta ti odio e basta. Come ti permetti. Ho aspettato tanto questo momento e ora voglio solo morire.
Povero cucciolo. Ridategli il suo Isaac. Ridateglielo.
Addio. Ti odio.

30/06/14, ore 22:09

Dunque, Scott.
Okay.
Io.
Se finora ho amato questa storia per il modo perfetto in cui Isaac vedeva Scott, qui finalmente vediamo la causa di tutto questo dolore, ed è così lui fin dalla prima parola, così stupido e così adorabile al contempo che anche qui sei riuscita a cogliere la sua essenza. Lui che mette sempre al primo posto la protezione dei suoi amici, rispetto alla soddisfazione del suo personale bisogno. Ed è così straziante, ma giusto, che non posso fare altro che accettare la sua decisione. Eppure gli manca così tanto che non riesco a vedere una rassicurazione sul suo futuro. Starà bene? E come potrà senza di lui? Sappiamo che non pensa davvero ciò che dice alla fine. Perché lui è un piccolo stupido e impulsivo e pensa sempre agli altri e se lo dice è perché non vuole che Isaac soffra ancora. Attendevo con ansia il momento in cui avrei potuto leggere di lui. Ed è perfetto. Perfetto. Mi mancava l'aria in alcuni punti. Grazie.

30/06/14, ore 21:07

Grazie di avermi uccisa.
Grazie. Sul. Serio.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! PERCHE'?
Era partito tutto così bene, meravigliosamente dolce e fluffoso e poi "Dimenticami"? MA DIMENTICAMI COSA, TESTONE DI UN ALFA!
Lui non può dimenticarti, lui ti ama più della sua stessa vita... I can't. Bellissimo.
Ti prego, fa' che ritornino insieme.
Bravissima come sempre.<3

30/06/14, ore 18:08

*la rincorre. La acchiappa e la abbraccia sorridendogli dolcemente.* Tu sei un tesoro. Te lo giuro. Ho avuto i brividi dalla prima all ultima riga. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Un bacione :-*

30/06/14, ore 17:39

Partiamo dal presupposto che ti odio. Questa volta mi hai fatto davvero piangere, davvero. L'amore di Scott è così profondo. Oddio non riesco a smetterla di piangere. È davvero scritto magnificamente, come sempre del resto. E giuro spero che Isaac gli continui a scrivere o vengo fino a Napoli per ucciderti❤️

29/06/14, ore 20:13

Oh... Anche questa mi piace, ma è inutile che lo ripeta ancora.
Navigo nella malinconia, però, vorrei tanto che questi due si rivedessero, solo questo.
Bravissima, baci!

29/06/14, ore 19:31

Ho rimandato diverse volte la lettura questa volta. Ho mandato in avanscoperta il mio ragazzo perché temevo di non reggere l'emozione che fin dalla prima frase mi investe in modo allarmante. È una meraviglia e davvero potrei finirla qui e avrei detto già tutto. È sentirlo sulla propria pelle ed esserne coinvolti fino a venirne trascinati fino al baratro. Vorrei avere tanto tempo in più da dedicare ad ogni singolo moto dell'anima che questa lettera provoca, spiegarlo e sondarlo in tutta la sua intensità. E lo farò. Quando questo periodo infernale sarà finito lo farò perché questa è una delle poche cose belle di ogni mia giornata. Per adesso, grazie. E grazie per la dedica, sei un tesoro raro.

29/06/14, ore 19:29

okay, penso che questa per ora sia la mia preferita tra tutte! si può notare che a Isaac manca Scott in modo irreversibile, che lo ama ancoa dopo che comunque è passato del tempo e che cerca di essere 'normale' e a ''disinnamorarsi'' ma capisce che è impossibile.
Ma qualche risposta di Scott la vogliamo scrivere? nah eh?
HAHAHAHAH a domani amore <3

29/06/14, ore 19:25

Mi piace tantissimo questo lato di Isaac, soprattuto nell'ultimo pezzo da 'ora dimmi Scott' fino alla fine, perchè mi sono rivista totalmente in Isaac. Cioè sembrava che i suoi pensieri fossero i miei.
Brava, bravissima.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]