I Kissed A Boy
di Nemia

07/01/12, ore 15:48

Ma odi Mello, per caso? No perché è davvero bastardo in questa storia ah ah ah! La parte iniziale in cui sta con Near è davvero esilarante! E la parte finale invece è così... triste! Questo tanto forte quanto improvviso cambio di sentimenti contrastanti crea molta suggestione, e tutte le storie che riescono a suggestionare od emozionare un lettore sono degne di nota dunque ti porgo i miei complimenti! :D

16/04/11, ore 18:36

bella:D! la fine e seriamente triste, cosiderando ke la coppia MelloNear manco mi era mai passata x l'anticamera del cervello...cmq, mello ke sfrutta cosi brutalmente matt e veramente troppo triste almeno si salva nelle riflessioni finali...

03/01/09, ore 16:18

Gosh,non ci credo!!!Anche tu sei qui!!!*w* Che dire?Sai che amo alla follia il tuo modo di scrivere e non smetterò mai di elogiarti! Questa è una delle ficcy che hai postato anche su Da ma non credevo ne avessi scritte così tante! Anyway,sono già corsa ad aggiungerti fra i miei autori preferiti (sei la prima della lista!<3 )e ora penso proprio che passerò in rassegna tutte le altre ficcy!XD Mi ucciderai,prima o poi!^^ Ma correrò il rischio! Ci sentiamo,spero che tu riesca a collegarti presto e che risolva quei probelmi col pc!<3

07/09/08, ore 20:18

ç_ç povero maaatt ç_ç
Coomunque molto bella ç_ç
Bye-bii Yuki

02/09/08, ore 23:14

MA PER IL SANTO_SLIP_LEOPARDATO_DI_BILLIE_JOE MaTt, ma per quale puzzola ragione non mi hai detto di aver scritto questa storia?ah..già...ehm ho capito avevi altro per la testa...o forse me lo hai detto ma il mio alzaimer me lo ha fatto scordare...non ricordo+fischietta facendo finta che non sia successo niente+ma quanto sarà b*stardo Mello in questa fanfic?!?(senza offesa mellino mio caro muà) comunque se durante i tuoi deliri tiri fuori queste storie ti voglio sempre deliante (è inutile dirtelo perchè lo sei sempre ihih)in ogni caso........ SOSTENIAMO SEMPRE LA NEMIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!baci il tuo petite Near

23/08/08, ore 17:08

Eh sì. Ci sei riuscita. Mello qui dentro è un emerito stronzo, dio ò___ò l'ho odiato, già il fatto che si s***a Near, e dio, sono pronta a scommettere che non è certo perchè lo ama >_> e pure il fatto che lo cornifica e usa Matt... queste cose mi fanno arrabbiare un mucchio! >°°°< Comunque, grazie mille per avermela dedicata, mor >**< Suki da yo, mi piace moltissimo! E se provi a dire di nuovo quello che stai dicendo esattamente ora su EmmeEsseEnne ti uccido e__e

20/08/08, ore 22:28

T.T Ma povero il mio Matt! Così sembra un idiota patentato... oppure solo innamorato. Bhe è puccioso in tutti e 2 i casi! Mello invece riesce ad essere incredibilmente insopportabile.
(Recensione modificata il 04/03/2012 - 05:10 pm)

20/08/08, ore 16:24

ma povero maaaaaatt ç_ç..che bastardo mello..(anche se lo amo se fa qualcosa a mattino non lo pedono u.u)..che bella però sta one-shot ç_ç

20/08/08, ore 15:51

Wow...Mello...Sbav!!!*ç* Una delle rare MxM che mi picciono...Forse perché in realtà è una MxN!!!(Muahahahahah!!!!) No,vabbe',un po' Mattino mi fa pena però,povero... Comunque,bellissima anche questa ff!!!Bravissima!!!

20/08/08, ore 14:26

amo-qui non posso sclerare...posso dire semplicemente spettacolare(mello ,ìmi ricorda tanto me e nn so perk....)cmq scemina-se 6 depressa basta che chiami: lo sai che io ci sono sempre per te!!!kissonissimo!!! +voce interiore che urla SESSOSESSOSESSO!!!!ave MxM e Mxn+

20/08/08, ore 05:39

Awwwwww, Nemiuccia.
Ti ringrazio tantissimo per la dedica ^^ lo sai che aiutarti è solo un piacere, per me U___U [e poi dai, ti aspetto a Bologna per la montagnola *w*]
In ogni caso...una bellissima fanfic -shot?- nella quale ahimé, hai davvero messo in risalto la crudeltà di Mello *si sente in colpa*. Eh si, i Melli sanno ferire il cuore dei Matt anche solo con uno sguardo... .___. [chiedi alla mia Matt >___>] Ci emme qu si, mi è piaciuta molto...magari riguarda quel cambio di persona alla fine della storia, non è che ci stia tanto bene, almeno dal mio punto di vista.
In ogni caso, complimenti! ^^
Tivvibbì <3
-Mel-

20/08/08, ore 04:16

Mi è veramente piaciuto questo capitolo, veramente degno di te^^ Peccato per il cambio troppo repentino dalla terza alla prima persona nel finale, ma penso si possa risolvere lasciando più spazio tra le due parti^^ attendo il seguito! Kisses* AdaL

20/08/08, ore 01:18

°_°...si...decisamente l'hai reso molto molto molto BIIIIP! °_° Non ho parole...davvero non ho parole...bella comunque! non ti smentisci mai devo dire XD Un kissone by Elly