L'amore ai tempi dei social.
di _diana87

11/04/15, ore 14:02

Davvero divertente! La storia è scritta molto bene e fa divertire. Mi piacciono soprattutto i commenti di Lanie ed Espo: sembrano cuciti addosso a personaggi; perfetto anche il titolo: bravissima! L'ho adorata. ;)

05/07/14, ore 21:53

aahahahah
Sto lentamente recuperando un po' di ff arretrate!
Con questa ti sei superata!
stavo con il morale sotto terra e ora sto crepando dalle risate!!!
é troppo forte e tira su di morale!!!
Grazie mille e davvero bellissima! ahahah

ps. povero Castle non vorrei essere nei suoi panni
ps2 Povera Kate gliene succedono di tutti i colori, altro che la 6x23 ahaha

alla prossima!
(anche dal manicomio :p)

25/06/14, ore 21:45

Qui è pazzia allo stato puro! xD In certi punti mi sono troppo scompisciata ma fammelo dire, è veramente da manicomio questa shot ahahahaha!
Vabbeh che impazziamo tutti per il matrimonio dei due ma hai reso alla perfezione il caso estremo della tecnologia in un evento così importante.
Se come hai detto hai fatto di peggio con i crossover, personalmente questa è molto più pazza di tutte quelle che hai scritto. E devo dire che mi sono preoccupata un pochetto ahahahah! xD

25/06/14, ore 19:58

Altlà al sudore... la nostra Alexis si merita l'Oscar, come non si può dare un premio per questa battuta, anche perchè il puzzo cominciava ad essere così insistente che lo sentivo dal monitor :p
Hai ragione Dia, troppo angst, poi ieri sera.... lasciamo stare...
In effetti abbiamo pensato di tutto, vedendo l'auto in fiamme nella scarpata, ma che il tontolone si dimenticasse del freno a mano non mi era passato nemmeno per l'anticamera del cervello. Certo, se avessi saputo prima che non aveva pagato lo smoking!
In tutta questa baraonda, Lanie è fantastica, incazzata e tonta pure lei, perchè non capisce la gravità della situazione, Kate è da ammirare, è il giorno del suo matrimonio e sposo, o non sposo, lei il vestito se lo tiene... brava!
Martha che racconta il suo passato ahhahahhaha mi fa morire quella donna, per nulla preoccupata che suo figlio potesse essere arrosto.
Grazie al cielo esistono i social, riescono a ritrovare Riccardone (sempre più tonto) grazie a twitter e alla fine vissero tutti felici e contenti... opps... ad eccezione del fatto che servono un altro paio di scarpe tacco 12 :p
Vengo a trovarti nella tua bella stanzetta???
A presto allora fuori di testa che non sei altro :3

25/06/14, ore 16:29

Divertentissima, davvero! Ho apprezzato molto i riferimenti al linguaggio e alle abitudini del mondo contemporaneo! Sono scoppiata a ridere alla scenetta di Castle che fa il trenino al ritmo della canzone "Brigitte Bardot Bardot" perchè mi ricorda il film Natale a New York in cui De Sica per paura di farsi scoprire dall'amante e dalla moglie inizia a cantare questa canzone! Ahahaha :'D Complimenti!

~ItsBettys

24/06/14, ore 22:47

Oddio! Con l'esclamazione 'Altolà sudore!' sono praticamente morta dalle risate. Rick più deficente che mai, Espo e Ryan ancor di più, il passato di Martha mooolto divertente e poi quando Kate esclamava per esempio 'che cazzo...' morivo nel immaginarmi lei dire queste parolaccie. Mi ha fatto davvero ridere, ogni tanto un po' di comicità ci sta bene per smorzare gli animi, complimenti :D

24/06/14, ore 22:02

Non temere Dia, stessa stanza, stessa vista dalla piccola finestrella. Sono andata personalmente ad assicurarmi che te la tenessero libera e che mettessero anche una brandina per gli ospiti (verrò a trovarti presto e spesso anche per commentare questa Italia già fuori dai mondiali u.u).
Tornando alla ff sappi che sei geniale!
Ahahahaha Javier e Kevin sono due idioti al 100%. Martha che racconta i suoi trascorsi di fumatrice d'erba e nudista. La Gates che veste Armani, Kate che sporca il vestito, spacca una scarpa e ciliegina sulla torta non si lava.

Senza farsi vedere, Alexis le porge un deodorante Neutro Roberts esclamando a braccia aperte, “Altolà sudore!”, al che la detective sbianca perché è stata colta in flagrante, quindi in men che non si dica, tutto il distretto apprende che Kate Beckett non si lava.

Ad Alexis va il premio "deficiente dell'anno" ahhaha
Ed infine Rick che a seguito di tweet, retweet, foto su instagram e video su whosay fa sapere di essere vivo e li raggiunge al distretto.
Non ha messo il freno a mano... può essere così stupido? Evidentemente si visto che si era anche dimenticato di pagare lo smoking!
Meno male che esistono i social o a quest'ora l'allegra combriccola non saprebbe se Rick è vivo o morto e lui sarebbe ancora ubriaco preso a ballare la samba!
Almeno adesso, sempre che Kate non lo uccida o lo mandi a quel paese, si sposeranno e faranno un bel selfie di gruppo! Spero che poi lo posteranno da qualche parte perché voglio vederlo ;)
Ci vediamo direttamente al manicomio compagna di angst <3
Baci
(Recensione modificata il 24/06/2014 - 10:51 pm)